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marlo
Senior Member
   

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Inserito il - 04/06/2011 : 17:28:17
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Ciao ogni tanto kaspersky mi notifica in giallo non avendo capito di che si tratta chiedo un aiuto per analizzare questo log: htt*://wikisend[.com]/download/493476/hijackthis.log
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Modificato da - in Data
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shang
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Città: Roma
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Inserito il - 04/06/2011 : 17:32:36
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eccoci qui di nuovo
puoi esporre quali sono i problemi che riscontri? dal log riesco a vedere un programma poco affidabile (poi sono punti di vista) ti parlo di questo Search Guard PlusU
sai dirmi qualcosa a riguardo? |
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marlo
Senior Member
   

201 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 17:47:17
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ciao.. in effetti non riscontro problemi particolari tranne che di tanto in tanto alcune notifiche in giallo dell'antivirus.. per questo la mia era solo una richiesta di controllo generale.. per quel che riguarda Search Guard PlusU ho visto tra le applicazioni istallate due che riguardano questo prog.. hanno una 1 scudo verde, l'altra scudo rosso simile a quelle di centro sicurezza pc.. sinceramente non ricordo di averle istallate 
p.s. di fianco tra parentesi c'è (My Tattoons) |
Modificato da - marlo in data 04/06/2011 17:48:47 |
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shang
Advanced Member
    
Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 17:54:04
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rimuovi subito queste cartelle in rosso seguendo i relativi percorsi
C:\Programmi\Search Guard PlusU\sgpUpdaters.exe C:\Programmi\Search Guard Plus\SearchGuardPlus.exe
Scarica ed installa CCleaner Una volta installato configuralo in questo modo: lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su: Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta) poi clicca su: Avanzate, togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore alla voce Pulizia, nella sezione Avanzate spunta le voci Vecchi dati Prefetch e Disinstallatori aggiornamenti di WinUpdate nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia clicca su tasto Avvia pulizia per eseguire la scansione finita la scansione, sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Registro e spunta tutte le voci comprese nella sezione meno la voce estensioni file non usate clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui con la riparazione (questo ultimo passaggio ripetilo più volte, fino a quando non verranno rilevati più problemi da correggere)
Scarica e installa malwarebytes
Aggiornalo: clicca sulla scheda "aggiornamenti" => "controlla aggiornamenti" Esegui una "scansione completa" (seleziona l'opzione) A scansione completa, fai clic su OK => Mostra i Risultati. Assicurarti che tutto sia selezionato e clicca clic su Rimuovi selezionati. Se ti chiede di riavviare, riavvia per completare il processo di pulizia. Posta il rapporto .
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marlo
Senior Member
   

201 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 22:05:01
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ho eseguito le istruzioni.. malwarebytes ci ha messo 3 ore e mezzo ecco il report: htt*://wikisend[.com]/download/271382/mbam-log-2011-06-04 (21-43-24).txt |
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shang
Advanced Member
    
Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 22:14:31
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hai eliminato le cartelle che ti ho indicato?
Dal Task Manager (CTRL+ALT+CANC) termina i processi sgpupdater.exe e searchguardplus.exe
scarica avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip
Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe
Copi e incolli nella finestra: "Imput script here" il SEGUENTE testo
Drivers to delete: sgpupdater searchguardplus
Folders to delete: C:\Programmi\Search Guard Plus C:\Programmi\Search Guard PlusU C:\Windows\Temp C:\Windows\Tasks
Togli il segno di spunta dalla voce Scan for Rootkits Premi il pulsante Execute Rispondi di Si alle due richieste di Avenger Adesso il tuo computer dovrebbe riavviarsi, nel caso non succedesse, riavvialo tu manualmente Al riavvio del computer, copia e incolla qui il contenuto del blocco note che apparirà.
disattiva l'antivirus
scarica combofix sul desktop
(non installare la recovery console) Lascia lavorare il programma senza interferire Allega il rapporto C:\ComboFix.txt nella tua risposta.
non usare il pc durante la scansione, nemmeno il mouse!
come usare correttamente combofix
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Modificato da - shang in data 04/06/2011 22:16:31 |
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marlo
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201 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 03:14:01
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si le cartelle le ho eliminate subito. nel task manager non ci sono i processi sgpupdater.exe e searchguardplus.exe report avenger: htt*://wikisend[.com]/download/238998/avenger.txt report combofix: htt*://wikisend[.com]/download/796172/ComboFix.txt |
Modificato da - marlo in data 05/06/2011 03:16:22 |
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shang
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4879 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 17:44:37
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finisci le pulizie
Scarica ed installa CCleaner Una volta installato configuralo in questo modo: lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su: Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta) poi clicca su: Avanzate, togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore alla voce Pulizia, nella sezione Avanzate spunta le voci Vecchi dati Prefetch e Disinstallatori aggiornamenti di WinUpdate nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia clicca su tasto Avvia pulizia per eseguire la scansione finita la scansione, sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Registro e spunta tutte le voci comprese nella sezione meno la voce estensioni file non usate clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui con la riparazione (questo ultimo passaggio ripetilo più volte, fino a quando non verranno rilevati più problemi da correggere)
scarica e installa Lop S&D
doppio click su LopSD scegli la lingua E (invio) 1 (ricerca) invio
al termine dello scan riavvia LopSD questa volta scegli l'opzione 2 (invio)
allega il report C:\LopR.txt insieme ad un nuovo log di hijackthis
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marlo
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201 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 19:25:34
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pulizie effettuate.. log di LopSD htt*://wikisend[.com]/download/306242/lopR.txt htt*://wikisend[.com]/download/157790/lopR1.txt hijackthis htt*://wikisend[.com]/download/157782/hijackthis.log |
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shang
Advanced Member
    
Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 21:06:46
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sembra tutto a posto a parte i Crack che dovresti rimuovere, sono sempre dannosi
disinstalla ComboFix in questa maniera:
Start\esegui -
nella casella di dlialogo copia ed incolla questo comando: combofix /u
vai in Disco Locale C: ed elimina la cartella QooBox
elimina l'eventuale cartella che avevi creato sul Desktop in cui avevi posizionato Combofix.
fammi sapere se hai ancora problemi |
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marlo
Senior Member
   

201 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 22:43:36
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eliminato combofix e sembra andare tutto bene.. grazie ancora x l'aiuto a presto  |
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