buongiorno a tutti.. ho un dubbio..ho sostituito su un vecchio pc la mobo e cpu..le due mobo (la vecchia e la nuova) erano stessa marca e modelli di poco differenti..precisamente la vecchia ecs l7s7a2, la nuova ecs 648fx a2. ora secondo voi è comunque necessario formattare lhd??
Non avendo la sfera di cristallo a disposizione, penso sia buona cosa montarla e una volta tutto connesso accendere il tutto.
Se non ci sono differenze troppo profonde come chipset e componenti su di essa, non penso sia necessario reinstallare, a meno che Windows non si accorga della cosa e ti chieda una nuova registrazione
..capito quindi in ogni caso non rischio di rompere niente..al massimo non parte winxp, tutto qui, giusto? ah un altra cosa in giro ho letto che se anche fosse necessario reinstallare winxp lo si può fare senza formattare..ma è consigliabile?
Non dovrebbe esser chiesta nuovamente la registrazione di Windowz(almeno questa ce la risparmiano ). Per quando riguarda l'installazione di Xp,si può "reinstallare" il S.O senza formattare,ma potrebbe dare più di un problema,quindi è sempre bene eliminare almeno l'installazione del S.O. prima di procedere con una nuova... Ciao.