| Autore |
Discussione  |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2011 : 11:19:25
|
|
Buon giorno, vorrei delle indicazioni maggiori su questa finestra che si pare, è di esplora risorse o di internet explorer o di altro? |
 |
|
|
ykin
Senior Member

190 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2011 : 12:12:07
|
buongiorno è una finestra di microsoft windows "esplora risorse ha smesso di funzionare windows:è in corso la ricerca di una soluzione al problema" e poi subito dopo ne spunta un altra con scritto riavvio di esplora risorse in corso.. fa sempre cosi e aggiorna di volta in volta il desktop... Segnalazione di problemi e soluzioni è questa la finestra interessata!! |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2011 : 12:51:01
|
Buon giorno, prevedo parecchi problemi e poche soluzioni, vediamo se si capisce cosa provoca quell'errore:
1) hai installato qualcosa prima che l'errore cominciasse a manifestarsi?
2) hai cambiato qualche componente o aggiunto periferiche o hardware vario?
3) segui queste istruzioni
fai start o logo di vista
nella barra di ricerca digita o copia il seguente comando: %SystemRoot%\system32\wercon.exe dai invio, a sinistra fai clic su "visualizza problemi da controllare", troverai un elenco di errori vedi gli ultimi e se c'e' qualcosa riferito a "explorer.exe" se lo trovi clicca su visualizza dettagli e posta e salva su un file di blocco note il contenuto. Posta il file come i report precedenti.
|
Modificato da - death in data 01/04/2011 12:52:01 |
 |
|
|
ykin
Senior Member

190 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2011 : 12:59:48
|
ho scaricato una canzone tramite facebook con realplayer e dopo è successo questo inferno!!! comunque mi sà che non posso fare neanche questa operazione,quando vado ad aprire il logo vista aggiorna e non faccio in tempo...c e qualke altra possibilitàà?? mannaggià a meee!!!
|
 |
|
|
ykin
Senior Member

190 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2011 : 16:57:02
|
| buongiorno,sono riuscito a farlo htt*://wikisend[.com]/download/382576/senza nome.txt non so se è quello che mi chiedevi comunque mi dà 15 errori di questo tipo e poi ci sarebbe quest altro file CLCapSvc htt*://wikisend[.com]/download/398030/senza nome 2.txt non so se è utile |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 12:15:39
|
Buon giorno, proviamo con la soluzione più semplice, torna ad un punto di ripristino del sistema precedente alla data in cui hai scaricato la canzone, dal report si vede che va ovviamente in crash explorer.exe ma altrettanto ovviamente non ne è dato saperne la causa, l'altro errore è provocato da CyberLink PowerCinema ma è risolvibile disinstallando l'applicazione.
Ti lascio il link con le istruzioni htt*://windows.microsoft[.com]/it-IT/windows-vista/System-Restore-frequently-asked-questions |
 |
|
|
ykin
Senior Member

190 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 16:43:50
|
buongiorno,allora ho provato a fare quanto mi hai detto, ma dopo l avvio del pc mi spunta la finestra con scritto "impossibile completare riprestino configurazione di sistema.Le impostazioni di sistema del completamento non sono state modificate Dettagli : errore no specificato durante l esecuzione" è un mio errore??? quella dannata finestra non vuole proprio andarseneeeee |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2011 : 12:15:48
|
| Buon giorno, esegui il ripristino di configurazione dalla modalità provvisoria e speriamo bene. |
 |
|
|
ykin
Senior Member

190 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2011 : 19:32:08
|
| non si toglie neanche con la modalità provvisoria!! |
 |
|
|
ykin
Senior Member

190 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2011 : 11:48:07
|
capisco che non ci sono più alternative,grazie lo stesso comunque |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2011 : 13:25:21
|
Buon giorno, ci sono sempre alternative, mi era sfuggita la tua discussione, segui la procedura:
vai su questo link htt*://[www].surfright.nl/en/downloads
Installa HitmanPro:
lancialo poi nella finestra principale clicca su Impostazioni clicca su Licenza ed attivala lancia la scansione (lasciando le impostazioni predefinite) al termine della scansione il programma genererà un report, nella finestra in basso a sinistra troverai il pulsante per il salvataggio del report che dovrai postare come hai fatto per i precedenti. |
Modificato da - death in data 15/04/2011 13:25:38 |
 |
|
Discussione  |
|