Autore |
Discussione  |
|
GiuliaSweet
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2011 : 12:47:09
|
Salve ragazzi,
vorrei sapere come far visualizzare le foto a tutti su facebook, anche i non Amici, mantenendo la bacheca non visibile per essi.
Grazie a tutti
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2011 : 13:08:10
|
Buon giorno e benvenuta su Notrace, vedi se questa guida può esserti utile htt*://weworldweb*****com/2009/02/configurare-facebook-proteggere-privacy.html |
 |
|
GiuliaSweet
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2011 : 14:07:57
|
Citazione: Messaggio inserito da death
Buon giorno e benvenuta su Notrace, vedi se questa guida può esserti utile htt*://weworldweb*****com/2009/02/configurare-facebook-proteggere-privacy.html
Ciao, purtroppo non viene descritto. |
 |
|
kerux
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2011 : 14:52:03
|
ciao GiuliaSweet, non penso si possa fare direttamente... però se vuoi far vedere un tuo album a QUALCUNO che non è tuo amico su fb puoi inviargli personalmente il link che trovi (in basso) sulla pagina di fb che visualizza il tuo album. Mi spiego: se apri un tuo album di foto su facebook, in basso trovi la scritta "Condividi questo album con tutti rendendolo pubblico" seguita da un link. Spero di essere stato chiaro. |
 |
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2011 : 21:21:06
|
Quando crei un album su facebook, oppure su uno esistente, puoi modificare le impostazioni di privacy dal link MODIFICA ALBUM che trovi sotto al titolo dell'album stesso. Ti si aprirà una finestra dove troverai la voce privacy, impostala su TUTTI, e tieni presente anche le indicazioni di death su come proteggere le altre informazioni del tuo profilo, perché puoi trovare interessanti impostazioni utili anche alla condivisione delle tue immagini. |
 |
|
|
Discussione  |
|