ciao, ho un portatile acer aspire 5738z, fino a qualche giorno fa non mi ha mai dato problemi, ogni volta che lo accendevo gli facevo fare una pulizia con ccleaner e pulizia disco. ora è qualche giorno che nonostante questo, va lento... in particolare internet: le pagine o non si caricano o si caricano male... che posso fare???
Probabilmente hai un virus. tenta di eseguire la scansione con diversi antivirus online. Kaspersky Online Online di BitDefender
Non vi alcun antivirus perfetto. in modo che le dovrebbe utilizzare scanner diversi e un solo monitor.
Scansione con antivirus di Avira in modalità provvisoria e installare Flobo Repair System e uso Automatic Repair -> Normal Repair. Che andare a Flobo Repair System -> User Advisor e disabilitare alcuni programmi all'avvio. Se ancora nessun risultato, utilizzare Ultimate Repair in Automatic Repair app.
Buna sera, Indiana.Jone se consigli programmi agli utenti dopo aver stimato senza nessun supporto che hanno il pc infetto sei pregato di lincare il link per il download del programma e delle istruzioni "decenti" in Italiano altrimenti il tuo post è inutile ed è solo pubblicità per uno dei soliti prodotti miracolosi che risolvono tutti i problemi di windows.