NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 windows 7: files scomparsi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxrub
Advanced Member

430 Messaggi

Inserito il - 06/01/2011 : 17:34:57  Mostra Profilo
Ciao, ho da poco un pc con windows 7. Avevo messo sul desktop un fle excel, una cartella con foto ed altro. Ieri hanno utilizzato il pc due amici. Oggi l'ho acceso e nel desktop non c'è più nulla di tutto ciò. Non c'è nemmeno il collegamento 'computer' ai dischi che avevo messo sul desktop. Sembra sia tornato ad una configurazione base. Ho provato a cercare il file excel, come risultato trova il file ma come ci clicco sopra esce un avviso che il file non esiste più nel percorso a cui fà riferimento il collegamento. Cosa può essere successo? Posso recuperare in qualche modo i files? Grazie

Modificato da - in Data

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 06/01/2011 : 18:59:14  Mostra Profilo
Quindi non è il file, ma il collegamento ad esso (interrotto) che trova.

Fatti spiegare dai tuoi amici che hanno combinato, sarebbe utile saperlo, in ultima devi provate con un software di recupero dati per 7, non ne conosco, comunque qui hai una piccola lista.

PS: Mai passare il PC in mano ad altri con l'account personale aperto, creati un account per un utente "Pippo" e se qualcuno vuole usare il tuo PC falli passare su di lui, eviterai una marea di (spiacevoli) sorprese.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

maxrub
Advanced Member

430 Messaggi

Inserito il - 07/01/2011 : 11:53:27  Mostra Profilo
La cosa strana è che i files (un foglio excel ed una cartella con delle foto), si trovavano sul desktop. Ora, quando faccio la ricerca mi escono, nella cartella 'desktop' dell'user questi due ma come collegamento e non come file e cartella.

Proverò a chiedere agli amici ma penso che diranno che non hanno fatto nulla di strano, sicuramente se hanno fatto qualcosa loro lo hanno fatto involontariamente.

Ora vedo di provare con un software di recupero dati.

Grazie

Skintek-Skintek
Senior Member

Città: Basso Varesotto

210 Messaggi

Inserito il - 08/01/2011 : 11:24:27  Mostra Profilo
Ciao a tutti

maxrub: prova a vedere qui, htt*://it.giveawayoftheday[.com]/
Il programma "iCare Data Recovery Software" e' free solo per oggi!!!!.

Ciao
Eros

maxrub
Advanced Member

430 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 12:26:09  Mostra Profilo
Troppo tardi :( intanto ho èprovato con PC Inspector File Recovery ma senza risultati. Quindi ho provveduto a recuperare il file excel da un vecchio salvataggio che avevo sulla pendrive aggiornandolo poi manualmente. Grazie a tutti per l'aiuto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,42 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000