allora...salve a tutti... la questione č questa... faccio una scansione con Emisoft anti-malware e il sistema mi trova 4 trojan che metto in quarantena...poi comincio a fare una scansione con free online scanner mi trova un file infetto peroė arrivato al 99 % della scansione si spenge tutto.... secondo voi come devo procedere? credo di avere il pc infettatissimo... grazie mille per la collaborazione
Scarica e installa malwarebytes. htt*://[www].malwarebytes.org/ Aggiornalo: clicca sulla scheda "aggiornamenti" => "controlla aggiornamenti" Esegui una "scansione completa" (seleziona l'opzione) A scansione completa, fai clic su OK => Mostra i Risultati. Assicurarti che tutto sia selezionato e clicca clic su Rimuovi selezionati. Se ti chiede di riavviare, riavvia per completare il processo di pulizia. Posta il rapporto .
ecco il log....riporta una data non odierna perche solo oggi ho riacceso il pc... [URL=htt*://wikisend[.com]/download/447012/mbam-log-2011-01-05 (19-37-11).txt]mbam-log-2011-01-05 (19-37-11).txt[/URL]
buonasera....allora ho Vista... e questo č il log... [URL=htt*://wikisend[.com]/download/444818/mbam-log-2011-01-08 (21-06-46).txt]mbam-log-2011-01-08 (21-06-46).txt[/URL]