Salve ho un problema con l'autorun che non mi parte avg ha segnalato un worm proprio per l'autorun posto il log htt*://[www].freefilehosting.net/showdownload.php/hijackthis222
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer in questa chiave ho eliminato il valore 3fffff cancellando propio la chiave in se ma non sembrava aver risultato quindi ho notato che le stesse chiavi stavano anche nel percorso HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer Ho impostato il valore pari a zero e non piu 3ffff per la chiave NoDriveAutorun e sembra funzionare
tuttavia chiedo a voi se c'e qualcosaltro da fare in merito :)
qui e dove ho trovato una spiegazione abbastanza valida htt*://[www].anlan[.com]/2009/09/autorun-inf-nemico-della-sicurezza-di-windows/
non ho capito se sei reindirizzato volontariamente da un proxy su una connessione Olandese o cosa altro.
Esegui questa scansione per i problemi relativi ai files autorun.inf
scaricaMalwarebytes 1) lo installi 2) lo aggiorni 3) fai una scansione scegliendo la modalitā completa 4) NON eliminare le eventuali minacce che rileva 5) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum
Poi ti consiglio di creare sulle pendrive una cartella autorun.inf, gli assegni il tipo come "nascosto".