Io sono bersagliato da Telecom e Libero , ogni giorno hanno un'offerta irripetibile che scade dopo 5 minuti ..poi dopo un mese mi ritelefonano per ripropormi le stesse cose. L'allegato , amico Syrio , l'ho ricevuto anche io e lo rispedisco nello spazio...
quote: Anche a me è arrivata una mai da libero; ma insieme mi hanno mandato anche un allegato!! Non lo ho aperto pensanod ad un virus!! Qualcun altro ha avuto la suddetta e-mail con il suddetto allegato????
ciao
Sì è arrivata anche a me. Non ho aperto l' allegato. Ho eliminato subito. Ciao.
quote: Anche a me è arrivata una mai da libero; ma insieme mi hanno mandato anche un allegato!! Non lo ho aperto pensanod ad un virus!! Qualcun altro ha avuto la suddetta e-mail con il suddetto allegato????
Si', a me e' arrivato l'allegato. L'ho aperto: contiene un file di testo che ti spiega come settare la connessione, il numero da comporre, i costi delle chiamate attraverso quel numero e la configurazione per i loro domini libero iol blu wind. L'altro file e' un file *.ins che serve per installare un connettoide in modo automatico. Se gia' avevi la posta di libero non ti serve, basta che cambi il numero di telefono.