NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 qualcosa non va....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

shang
Advanced Member

Città: Roma

4879 Messaggi

Inserito il - 11/11/2010 : 11:20:53  Mostra Profilo

scarica questo file sul desktop e trascinalo sull'icona di combofix

lascialo lavorare fino alla fine e riposta il suo log ...
Torna all'inizio della Pagina

assolo
Senior Member

164 Messaggi

Inserito il - 11/11/2010 : 13:51:15  Mostra Profilo
htt*://wikisend[.com]/download/433894/last log combifix.txt

shang
Advanced Member

4879 Messaggi

Inserito il - 11/11/2010 : 20:59:23  Mostra Profilo
rimuovi combofix con OTC by OldTimer

eseguilo
Clicca su CleanUp.
Alla richiesta di riavvio clicca SI

fai pulizia con ccleaner dei file temp

svuota il cestino

posta un log di hijackthis aggiornato e fammi sapere se hai ancora problemi col pc

assolo
Senior Member

164 Messaggi

Inserito il - 11/11/2010 : 23:45:13  Mostra Profilo
htt*://wikisend[.com]/download/431872/hijackthis.log ciao shang sembra proprio che vada più "sciolto" noto comunque lentezza nell'aprire internet mentre ho altre finestre aperte tipo musica immagini documenti ecc..al contrario con internet aperto diventa lento ad aprire le suddette cartelle interne, non so se mi sono spiegato bene...e poi un altra cosa in c:/ noto una cartella QOOBOX (10-11-2010) non so cos'è e non ricordo proprio di averla creata all'interno per altro c'è una sottocartella BackEnv (non si dispone delle autorizzazioni necessarie per accedere alla cartella) mi compare quando cerco di aprirla e in seconda battuta accesso negato accedere a scheda di protezione...sapresti dirmi cos'è? grazie a presto

shang
Advanced Member

4879 Messaggi

Inserito il - 11/11/2010 : 23:48:51  Mostra Profilo
la cartella QOOBOX che contiene i back up delle infezioni trovate da combofix dovrebbe averla rimossa il programmino di pulizia se la vedi ancora eliminala , per il resto ci aggiorniamo a domani in mattinata

Modificato da - shang in data 11/11/2010 23:49:44

assolo
Senior Member

164 Messaggi

Inserito il - 11/11/2010 : 23:52:34  Mostra Profilo
scusa shang dimenticavo un altra cosa quando esco da internet il pc sembra che lavori ancora per circa 30-40 secondi gira il cerchietto azzurro come a caricare qualcosa in questo tempo cliccando su qualsiasi cartella interna o peggio ancora qualsiasi programma non succede nulla fino a che passa questo tempo.

shang
Advanced Member

4879 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 09:52:13  Mostra Profilo
posta un log di hijackthis

assolo
Senior Member

164 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 11:41:55  Mostra Profilo
buongiorno shang log di hijackthis già postato

shang
Advanced Member

4879 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 11:51:58  Mostra Profilo
il log e' a posto prova afare un po' di manutenzione vediamo se cambia, altrimenti seguiamo la strada dell'hardware

Scarica ed installa
CCleaner
Una volta installato configuralo in questo modo:
lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su:
Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta)
poi clicca su:
Avanzate, togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore
alla voce Pulizia, nella sezione Avanzate spunta le voci Vecchi dati Prefetch e Disinstallatori aggiornamenti di WinUpdate
nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia
clicca su tasto Avvia pulizia per eseguire la scansione
finita la scansione, sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Registro e spunta tutte le voci comprese nella sezione meno la voce estensioni file non usate
clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione
al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui con la riparazione (questo ultimo passaggio ripetilo più volte, fino a quando non verranno rilevati più problemi da correggere)

esegui uno scandisk leggi qui se non sai come fare

assolo
Senior Member

164 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 13:04:39  Mostra Profilo
pulizia con ccleaner eseguita tranne la spunta della voce Disinstallatori aggiornamenti di WinUpdate
che non ho trovato...per quanto riguarda la scan disk potresti indicarmi la procedura su Vista?...ciao grazie

shang
Advanced Member

4879 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 13:08:50  Mostra Profilo
Come Eseguire Uno Scandisk Con Windows Vista

assolo
Senior Member

164 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 19:33:07  Mostra Profilo
scandisk eseguita shang..il pc dopo tutto quello che abbiamo fatto si presenta abbastanza veloce in risposta quando navigo tra le cartelle interne e anche su internet resta il problema alla prima apertura di internet e quando lo chiudo..e poi quando apro la prima cartella interna...ciao grazie

shang
Advanced Member

4879 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 20:59:22  Mostra Profilo
assolo fammi un quadro piu' completo/preciso di cio' che lamenti

assolo
Senior Member

164 Messaggi

Inserito il - 13/11/2010 : 04:20:54  Mostra Profilo
allora..il problema di cui ti parlo è nato un paio di giorni prima che chiedessi il tuo aiuto...durante la navigazione in internet si sono aperte all'improvviso 3-4 finestre di avira con la schermata nega acesso ecc ecc e contemporaneamente si è aperta una finestra di un programma di cui non ricordo il nome ora che scansionava il pc e non mi faceva compiere nessuna operazione se non quella di installare completamente il resto di questo programma..che però io non ho voluto installare..così ho ripristinato perchè non mi faceva fare altro..dopo il ripristino da un punto di ripristino ho compiuto delle scansioni con avira e malwarebytes rimovendo in totale 2 trojan più altre cose..ho notato il pc lento un pò in tutto quindi ho chiesto il tuo aiuto..alla fine di quello che abbiamo fatto noto che il pc è tornato normale in tutto ma è rimasto un problema che prima di questo episodio non si presentava...cercando di essere più chiaro possibile cerco di descrivertelo...alla prima connessione in internet ci mette una 30ntina di secondi per aprire la pagina del browser poi va tutto bene fino a che lo chiudo dove si prende un altra 30ntina di secondi cioè la pagina del browser si chiude subito ma il pallino del puntatore continua a girare come se stesse caricando non so cosa per circa 30 secondi durante i quali non riesco ad aprire nessuna cartella interna...e lo stesso si presenta quando navigo internamente tra cartelle ovvero all'apertura della prima cartella interna qualsiasi essa sia il cerchietto del puntatore gira per 30 secondi circa prima che si apra la cartella su cui ho cliccato..una volta aperta la prima cartella non si presenta poi nessun problema cliccando su altre cartelle che dopo tutto quello che mi hai consigliato di fare si aprono all'istante con doppio clic col sinistro...scusa se mi sono dilungato un pò spero di essere stato chiaro..ciao a presto

shang
Advanced Member

4879 Messaggi

Inserito il - 13/11/2010 : 09:49:45  Mostra Profilo
start, esegui, digita eventvwr e premi ok, oppure pannello di controllo, strumenti di amministrazione, visualizzatore eventi.
In Applicazioni o Sistema dovresti trovare un errore in corrispondenza del problema, aiutati con la data e l'ora.
Doppio click per aprirlo e click sull'icona sotto le frecce per
copiarlo. Poi lo incolli nel messaggio di risposta quì in un post.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000