salve ho un problema con messenger:da quando ho scaricato l'ultima versione di msn mi rileva l'accesso da piu postazioni uno in particolare effettuato da web messenger cosa che io non ho mai fatto perche lo faccio solo dal pc a casa e ho paura che sia stato infettato da qualcosa e che qualcuno usi i miei dati chi mi puo aiutare? premetto che kaspersly e malwarebyte non mi rileva niente e penso che non venga rilevato cosa pro essere? grazie ancora
scarica hijackthis e mettilo nella directory C dove avrai preparato una cartella con il suo nome. Lanci l'eseguibile e clicchi su " do a system scan and save a log" alla fine salvi questo file con estensione *.TXT e lo alleghi ad un post sul forum.
Aggiornalo: clicca sulla scheda "aggiornamenti" => "controlla aggiornamenti" Esegui una "scansione completa" (seleziona l'opzione) A scansione completa, fai clic su OK => Mostra i Risultati. Assicurarti che tutto sia selezionato e clicca clic su Rimuovi selezionati. Se ti chiede di riavviare, riavvia per completare il processo di pulizia. Posta il rapporto .
Controlla il sistema anche con MSN Virus Remover posta anche il rapporto che rilascia
ciao shang ho fatto la scansione completa con malwarebyte e con MSNvirus removal e non hanno trovato nulla tutto pulito ma non risco a spiegare come mai quando mi connetto a msn mi da l'accesso da piu postazioni e una con web messenger comunque grazie ancora del tempo dedicato