Salve, qualche giorno fa nel provare a connettermi ad internet (tramite Internet explorer) l'antivirus (AVG) mi segnalava la presenza di virus per ogni pagina aperta impedendomi l'accesso. Successivamente il computer ha iniziato ad spegnersi e riavviarsi da solo continuamente avviando dei ripristini del sistema. Ho tentato di disattivare l'antivirus o a fare un aggiornamento dell' antivirus ma senza riuscirci. Ho quindi provato ad installare un altro antivirus che non andasse in conflitto con il precedente (NOD32) che ha rilevato 3 virus (trojan)...attualmente il computer continua a dare problemi con Internet; internet expolorer non funziona e Firefox da problemi del tipo che scrivo un indirizzo e il browser stesso mi rindirizza ad un altro sito! Mi potete aiutare? Grazie
lancia il programma cliccando l’eseguibile e avvia la scansione, scegliendo la voce "Do a system scan and save a logfile"
Ricordati di mettere HIJACKTHIS in una cartella a lui dedicata (in Programmi o Documenti), l'importante è che non si trovi sul desktop o in cartelle temporanee è importante se vuoi salvare i backup