Autore |
Discussione  |
|
druso
Advanced Member

Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2010 : 23:24:11
|
Sera a tutti! Da qualche giorno quando avvio il pc il logo iniziale di Windows Xp si carica a scatti prima di mostrare la barra di caricamento. In giro per il web ho letto che avrebbe potuto trattarsi di un conflitto con Daemon Tools Lite che effettivamente avevo installato, ma neanche rimuovendolo la situazione è cambiata. Dritte?
|
Modificato da - in Data
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2010 : 16:44:26
|
Aspetta conferma, non ricordo esattamente, ma mi sembra ricordare che Daemon desse (forse) più grattacapi una volta rimosso che se installato.
Per montare iso, almeno su Windows XP, c'è una funzione sua (ben nascosta ).
Cerca in questa pagina "Microsoft Virtual CD Control Tool"  |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2010 : 16:56:43
|
Confermo quanto detto da Yves,Daemon tools ma anche altri programmi per creare driver virtuali possono dare più di qualche problema quando vengono rimossi,visto che lasciano più di qualche elemento nel SO.Quindi converrebbe,se c'è la possibilità,lasciarli installati... |
 |
|
druso
Advanced Member

Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2010 : 22:08:35
|
Ok, posso anche usare il tool MS, il problema però non è come montare le iso ma come risolvere il caricamento a tratti di Xp Quando ho tolto Daemon Tool ho fatto anche pulizia con CCleaner ma non è cambiato nulla, ora l'ho rimesso (e funziona) ma il problema persiste. Grazie |
 |
|
|
Discussione  |
|