NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 errore 5
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

aquila1980
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 18/09/2010 : 19:38:49  Mostra Profilo
ho letto il regolamento e mi scuso con tutto lo staf per non averlo fatto prima vorrei chiedere ancora il vostro aiuto sul problema non risolto......se possibile......

smanettando in servizi anche su un altro pc ho trovato le impostazioni del firewall completamente diverse e così le ho copiate e ora al momento di avviare i firewall sempre in servizi mi dice:"impossibile avviare i firewall su pc locale.per maggiore informazioni consultere il registro eventi di sistema.se non si tratta di un servizio microsoft contattare il fornitore del servizio e fare riferimento all'errore 5. non ho trovato il registro event di sistema e quindi non ho visto cosa mi dice... grazie e chiedo ancora scusa allo staf. buona serata e buona domenica.

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 18/09/2010 : 20:26:17  Mostra Profilo
Buona sera, io comincerei a rimuovere quello splendido anti virus e a installare Avira 10, completamente gratuito e molto prestante, non vorrei che il tuo problema fossero vari anti virus installati nel tempo e di cui qualcuno con il firewall integrato..ora se hai avast pro, non ha il firewall integrato, quindi nella barra dell'orologio dovrebbe esserci la notifica che il firewall è disattivato..in ogni caso la discussione continua appena hai aggiornato il tuo sistema operativo e rimosso l'anti virus di cui alla precedente discussione chiusa.
Torna all'inizio della Pagina

aquila1980
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 00:18:39  Mostra Profilo
ciao....istallato avira e rimosso avast. ciao e grazie.

aquila1980
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 20:26:02  Mostra Profilo
ciao allora dopo aver istallato avira ho fatto una scansione e non è uscito nulla il pc è pulito... nella barra dell'orologio non mi compare nessun avviso che i firewall son disattivati... ciao

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 08:02:42  Mostra Profilo
Buon giorno, hai controllato se ora il firewall di windows risulta o meno attivo da pannello di controllo?

aquila1980
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 18:10:02  Mostra Profilo
ciao.. si non riesco ne ad attivarli ne a configurarli sia dal pannello di controllo che a farli avviare dai servizi ne tantomeno dal centro operativo... ciao e grazie.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 12:27:55  Mostra Profilo
Buon giorno, vai su questo link htt*://[www]2.navigosereno.it/visor/app/cmscontent/bps/pdf/firewall_win7_use_it.pdf vedi la slide del passaggio 4 , nel pannello di controllo trovi la scritta "ripristina impostazioni predefinite" cliccaci sopra e riavvia il pc e vediamo se ritorna normale

aquila1980
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 21:41:19  Mostra Profilo
ciao...ho letto il link e ho provato come è descritto ma non è cambiato nulla. ciao e grazie.

aquila1980
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 27/09/2010 : 22:09:34  Mostra Profilo
ciao...ho provato ad istallare pc tools firewall plus e ora mi compare anche nel centro operativo che un firewall attivo c'è ma ancora non riesco a connettermi ad internet con il wifi ma solo col cavo...puoi aiutarmi x favore a risolvere questo problema? grazie e buona serata.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 28/09/2010 : 10:41:54  Mostra Profilo
Buon giorno, premesso che stiamo lavorando su un pc sfasciato ed era meglio formattarlo..detto questo, hai attivato il wi-fi dal tasto sulla tastiera? segui questa guida e vedi se risolvi htt*://h41351.[www]4.hp[.com]/articles/viewArticle.jsp?courseSessionId=14804&lessonId=9900&sponsorId=1000&courseId=11800&campusId=700&pageIndex=4

aquila1980
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 28/09/2010 : 17:09:18  Mostra Profilo
ciao... allora volendo formattare il pc e non ho il cd di w7 è possibile farlo col cd di ripristino che mi son creato io?grazie ciao.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 08:06:00  Mostra Profilo
Buon giorno, per formattare i notebook solitamente si utilizzano i dischi di ripristino creati alla prima accensione del pc e dovresti utilizzare quelli realizzati con l'apposita opzione di windows 7, ora tu dici che hai creato dei dischi con non si sa quale tool dell'asus..[.com]incia a diventare complicato seguirti quindi dovresti fornire delle indicazioni piu' dettagliate sulle procedure che hai eseguito.

aquila1980
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 29/09/2010 : 17:38:26  Mostra Profilo
ciao...perdona la mia spiegazione poco dettagliata... allora io non ho creato nessun cd alla prima accensione del pc, ma mi son creato un cd con l'opzione "crea un disco di ripristino" sotto la voce "manutenzione" del menù start. volevo sapere se mi bastava quel cd e se mi conviene spostare tutte le foto e i documenti su un HD esterno x non perdere i dati archiviati. grazie ciao.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 07:11:33  Mostra Profilo
Buon giorno, sposta tutti i dati prima di intraprendere qualsiasi azione e speriamo che il disco di ripristino non si porti dietro i problemi del pc in caso tu decidessi di reinstallare il sistema operativo.

aquila1980
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 17:17:31  Mostra Profilo
ciao...ok allora appena ho un pò di tempo faccio questa ennesima prova sperando che vada a buon fine.poi ti farò sapere.ciao e grazie

aquila1980
Junior Member

51 Messaggi

Inserito il - 04/10/2010 : 22:12:29  Mostra Profilo
ciao...ho formattato il pc e ora finalmente finalmente il problema è risolto... volevo chiederti se devo reinstallare cclearner e anti malware che mi hai consigliato per fare ogni tanto la manunezione al pc... poi volevo ancora sapere se c'è un buon programma ovviamente free e in italiano per utilizzare al meglio lo scanner. ciao e grazie.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000