| Autore |
Discussione  |
|
|
Haug
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2010 : 12:31:18
|
Ciao a tutti. Il problema è che il pc non si chiude quando richiesto, obbligando allo spegnimento forzoso. Alla riapertura appare il messaggio: impossibile trovare c:\windows\config\csrss.exe
Ho guardato in windows/system32 e il file c'è
Ho fatto uno scan con malwarebytes e allego il risultato.
Il problema è iniziato, non so se la cosa possa essere collegata, da quando ho installato una periferica usb per usare il programma virtualdj: mi è capitato di staccare il cavetto senza disattivare la porta.
Ora chi mi da una mano?

ps problemi con freefilehosting, scusate, incollo il testo intanto vedo cosa è successo... :(
log eliminato da death.
|
Modificato da - death in Data 02/09/2010 12:45:31
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2010 : 12:47:31
|
Buon giorno e benvenuto su Notrace, ho rimosso il report di malwarebytes, lancia malwarebytes, aggiornalo e riesegui la scansione, rimuovi tutto quello che viene trovato infetto poi segui queste istruzioni:
scarica Hijackthis
1) crea una cartella dedicata e scompattalo al suo interno 2) lancia il programma 3) nel menu' di destra clicca su "do a system scan and save a log file" 4) il programma ti rilascerà un file di report in formato txt, salvalo e postalo sul forum secondo il regolamento
per postare i report segui questa scaletta:
a) andare sul sito htt*://[www].savefile[.com]/ b) clicca su Upload My file c) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni d) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer e) compila i restanti campi e clicca su Upload File f) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file:] g) oppure utilizza questo servizio: htt*://[www].wikisend[.com] (il report resta attivo solo 7 giorni) h) oppure utilizza questo servizio: htt*://pastebin[.com]/ (consigliato) i) oppure utilizza questo servizio: htt*://[www].mediafire[.com]
Posta anche il report della seconda scansione di malwarebytes
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|