Salve a tutti. Da alcune settimane il mio pc denota un rallentamento sospetto delle applicazioni, della navigazione etc. Ho provato a usare CC Cleaner e Combo Fix, ma non ho risolto il problema. Desidererei sottoporvi i file log delle scansioni fatte con Hijackthis, Malwarebytes e Combo fix per un'analisi più approfondita. Dove li posso postare?
Modificato da - gnpolec in Data 24/08/2010 13:16:18
a) andare sul sito htt*://[www].savefile[.com]/ b) clicca su Upload My file c) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni d) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer e) compila i restanti campi e clicca su Upload File f) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file:] g) oppure utilizza questo servizio: htt*://[www].wikisend[.com] (il report resta attivo solo 7 giorni) h) oppure utilizza questo servizio: htt*://pastebin[.com]/ (consigliato) i) oppure utilizza questo servizio: htt*://[www].mediafire[.com]
Buon giorno, hai una discussione aperta htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=14853 e sei seguito da shang, sei pregato di continuare in quella precedente e postare i report che ti vengono richiesti. Chiudo questa discussione.