|
pinkoar
Senior Member

Cittā: trento
138 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2010 : 18:05:11
|
salve ho un problema da un po di tempo:ho un notebook asus k52jr intel(R)Core(TM)I3 CPU M350 2.27 GHz 2.27GHz con windows7 a 64bit scheda video ATI radeon HD 5470 ;VRAM: ddr3 1gb praticamente da marso che l'ho comprato e successo 12 volte che si blocchi tutto ed e successo anche di sentire un battito nella scheda del pc e se lo riavvio come errore mi da Problema:arresto imprevisto del sistema file che contribuiscono alla descrizione del problema: 050910-19765-01.dmp sysdata.xml in pratica la scheda video confligge con il sistema operativo mi chiede di aggiornare i driver ma non sono disponibili aggiornamenti ATI come devo fare? l'assistenza mi chiede di formattare x provare a risolvere cosi ma il primo errore critico e avvenuto dopo 19 giorni che l'avevo comprato ed aver speso un bel po a comprarlo mi scoccia formattare xche il sistema va benissimo se no fosse x questa cosa grazie
Questa discussione č doppia, in oltre ti ripeto che il difetto non č risolvibile da te (o ancora meno da noi) trattandosi di un errore del driver e/o del Sistema Operativo, peggio, forse pure hardware.
Qui denunci pure un "colpo", non sarebbe impossibile ci fosse un componente che si muove all'interno del portatile e che venga in contatto con la ventola della scheda video, ma potrebbe anche essere un suono prodotto dagli altoparlanti a causa dello schianto brusco del sistema.
Chiudo questa discussione, se necessario si continua sulla prima da te aperta, ma come giā detto č materiale in garanzia, che puoi provare a formattare te lo potevo dire pure io, ma mi pare stupido visto il difetto, l'assistenza Asus meglio si dia una mossa, e pure tu prima che ti scada la garanzia 
Yves abuse notrace.it
|
Modificato da - Yves in Data 18/07/2010 20:03:41
|
|