| Autore |
Discussione  |
|
|
strak
Average Member

76 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 23:37:25
|
Sera a tutti. Ho scaricato l' aggiornamento mappe per il mio navigatore. Il file in questione ( al posto delle x ci sarebbe la marca ) xxxxxx_rmu_cneunt_2011_10b.exe.dlm non riesco ad aprirlo e quindi non posso inviarlo al navigarore. Ho fatto ricerche sul web...mi sono imbattuto su svariati programmi..in piu casi risultava questo: "Software e file driver mancanti spesso sono una delle cause principali dei problemi nei file DLM. È vivamente consigliato di eseguire la scansione del PC utilizzando lo Strumento di Riparazione File DLM. Questo analizzerà i tuoi file per assicurarsi che disponi dei necessari apritori di file". Ne ho fatto di scansioni con i programmi consigliati ma il problema non è stato risolto. Qualche consiglio..? L' aggiornamento...sigh...l' ho pagato...quindi tutto in regola...da parte mia..non vorrei che fuori regola siano i produttori del navigatore.. Grazie a tutti
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2010 : 05:09:08
|
Idea, se provi a cambiare l'estensione, cioè da: xxxxxx_rmu_cneunt_2011_10b.exe.dlm a: xxxxxx_rmu_cneunt_2011_10b.exe e ci fai il classico doppio click  |
 |
|
|
strak
Average Member

76 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2010 : 18:07:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Yves
Idea, se provi a cambiare l'estensione, cioè da: xxxxxx_rmu_cneunt_2011_10b.exe.dlm a: xxxxxx_rmu_cneunt_2011_10b.exe e ci fai il classico doppio click 
Grazie Yves... e vabbè...sono vecchietto...cosa ci vuoi fare.. Ho fatto come hai scritto..parte la finestrella di estrazione "Extracting Garmin Map Update"...ma pur essendo il pc acceso da qualche ora...la barra di avanzamento non si muove...è ancora allo 0%... |
 |
|
|
Rooster
Senior Member

236 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2010 : 20:09:14
|
molto probabilmente il file che hai scaricato è incompleto....
quindi devi riscaricarlo
ciao |
 |
|
|
strak
Average Member

76 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 16:52:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Rooster
molto probabilmente il file che hai scaricato è incompleto....
quindi devi riscaricarlo
ciao
Ciao L' ho riscaricato tre volte......si scaricano i 3,67Gb...quando la barra di indicazione arriva alla fine dovrebbe essere tutto a posto...dovrebbe.Dico così perchè mi dice di salvare il file...quindi non ci dovrebbero essere problemi, ma sotto la barra ( gulp )noto una scritta: "the file was incompleted"...allora a questo punto mi vien da pensare ( forse mi sbaglio )che garmin non fa bene il proprio dovere. Contattare l' assistenza? Credo non si risolva niente. Cciao |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 17:37:53
|
Non è impossibile che il file sia su qualche server cache e sia corrotto quello, tu continui a scaricare quello affettato 
Se sono disponibili più fonti per scaricarlo provane un altra, e non usare download manager, usa il downloader del browser, se continua chiama l'assistenza, non sarebbe impossibile ti diano una soluzione.
Ciao. |
 |
|
|
Rooster
Senior Member

236 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 22:55:44
|
Sul loro sito dicono " Scarica l’aggiornamento cartografico oppure richiedi la spedizione del DVD direttamente a casa"
A sto punto fatti mandare il DVD...
Ciao |
 |
|
|
strak
Average Member

76 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 22:18:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Rooster
Sul loro sito dicono " Scarica l’aggiornamento cartografico oppure richiedi la spedizione del DVD direttamente a casa"
A sto punto fatti mandare il DVD...
Ciao
Grazie a tutti e scusate se scrivo solo ora. Comunque ho risolto il problema. Nella pagina del download, sotto classica la barra di avanzamento, ci sono due opzioni: " salva il file " o " lancia il file alla fine dell' installazione". Ho spuntato la seconda opzione a differenza delle altre volte che sceglievo di salvare il file. A fine installazione tutto è partito regolarmente e ho potuto scaricare gli aggiornamenti. Però non riesco a capire come mai salvando il file succedeva ciò che ho descritto nei precedenti post Di nuovo grazie Saluti a tutti |
 |
|
| |
Discussione  |
|