| Autore |
Discussione  |
|
|
el_diablo85
Senior Member

177 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 13:50:38
|
Ciao, vorrei sapere quanto dev'essere la velocitā minima di upload e download per effettuare e ricevere delle videochiamare con msn. Io utilizzo una internet key e la connessione wind e la velovitā di connessione č molto variabile ...in media arriva sino a 350kbps in upload e circa 3Mbps in download. Ve lo chiedo perchč quando effettuo videochiamate msn si blocca, e devo rieffettuare l'accesso a msn. Capita che la videochiamata funzioni per qualche minuto e poi si blocca. fatemi sapere.please... a presto!!
|
Modificato da - in Data
|
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 17:00:36
|
| Buon giorno, non ho trovato dati specifici, in compenso ho letto di discussioni in cui utenti con il modem a 56k riuscivavo ad effettuare la video chiamata, ti consiglio di controllare per bene le impostazioni di msn e verifica che il firewall autorizzi l'attivitā di videochiamata. |
 |
|
|
el_diablo85
Senior Member

177 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 17:13:06
|
Grazie. Che impostazioni dovrei controllare su msn?A volte funziona per qualche minuto. Tieni presente che con la mia internet key spesso succede che 'sembra' che cada la connessione e poi dopo un paio di minuti torna tutto normale. Dico sembra perchč effettivamente č sempre collegato , solo che non č possibile accedere ad internet.[.com]e se fosse disconnesso. Il firewall č tutto ok. |
 |
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 20:11:51
|
| Buona sera, le impostazioni sono quelle reltive ai menų della web-cam e similari, non ho trovato guide ufficiali da postarti o soluzioni al tuo problema, su questi argomenti si naviga a vista, il problema della tua chiavetta potrebbe essere dovuto ad un errore di assegnazione degli indirizzi ip, sembra connesso ma non si naviga e ovviamente la video chiamata ti cade. Esegui dei controlli da pannello di controllo, dal visualizzatore eventi e vedi se sotto "sistema" trovi errori corrispondenti agli orari in cui sei connesso. Al momento non ho altre idee. |
 |
|
| |
Discussione  |
|