NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 velocitā minima upload per videochiamate
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

el_diablo85
Senior Member

177 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 13:50:38  Mostra Profilo
Ciao,
vorrei sapere quanto dev'essere la velocitā minima di upload e download per effettuare e ricevere delle videochiamare con msn.
Io utilizzo una internet key e la connessione wind e la velovitā di connessione č molto variabile ...in media arriva sino a 350kbps in upload e circa 3Mbps in download.
Ve lo chiedo perchč quando effettuo videochiamate msn si blocca, e devo rieffettuare l'accesso a msn. Capita che la videochiamata funzioni per qualche minuto e poi si blocca.
fatemi sapere.please...
a presto!!

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 17:00:36  Mostra Profilo
Buon giorno, non ho trovato dati specifici, in compenso ho letto di discussioni in cui utenti con il modem a 56k riuscivavo ad effettuare la video chiamata, ti consiglio di controllare per bene le impostazioni di msn e verifica che il firewall autorizzi l'attivitā di videochiamata.
Torna all'inizio della Pagina

el_diablo85
Senior Member

177 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 17:13:06  Mostra Profilo
Grazie.
Che impostazioni dovrei controllare su msn?A volte funziona per qualche minuto.
Tieni presente che con la mia internet key spesso succede che 'sembra' che cada la connessione e poi dopo un paio di minuti torna tutto normale.
Dico sembra perchč effettivamente č sempre collegato , solo che non č possibile accedere ad internet.[.com]e se fosse disconnesso.
Il firewall č tutto ok.

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 20:11:51  Mostra Profilo
Buona sera, le impostazioni sono quelle reltive ai menų della web-cam e similari, non ho trovato guide ufficiali da postarti o soluzioni al tuo problema, su questi argomenti si naviga a vista, il problema della tua chiavetta potrebbe essere dovuto ad un errore di assegnazione degli indirizzi ip, sembra connesso ma non si naviga e ovviamente la video chiamata ti cade. Esegui dei controlli da pannello di controllo, dal visualizzatore eventi e vedi se sotto "sistema" trovi errori corrispondenti agli orari in cui sei connesso. Al momento non ho altre idee.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000