| Autore |
Discussione  |
|
|
pacifico
Junior Member

62 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 21:39:26
|
Gent.mo Death,
chiedo scusa se sono costretto a riaprire la discussione che avete chiuso sulla conversione del nero 10 che affermate che ho avuto risposte come risolvere, purtroppo sono al punto di partenza.
Evidentemente noto che sul nero 10 non vi è ancora la famigliarità sull'uso del programma tanto è vero che tutti sconsigliano dicendo che è pesante ed è meglio usare altri programmi.
Comunque l'ho disinstallato e sono ritornato al nero 8.3.
Rinnovo le scuse se ho fatto perdere del tempo prezioso e ringrazio della disponibilità.
Domenico.
|
Modificato da - in Data
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 08:49:51
|
Buon giorno, non preoccuparti, se non hai risolto vediamo di trovare qualcosa, verifica se nei prossimi giorni qualcuno ti da delle indicazioni.
PS: vedi questo tutorial on line htt*://[www].nero[.com]/ita/support-nero10-tutorials.html
vedi il manuale htt*://[www].nero[.com]/ita/support-nero10-manuals.html
|
Modificato da - death in data 11/05/2010 08:55:23 |
 |
|
|
pacifico
Junior Member

62 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 10:14:09
|
Gent.mo Death,
i tutorial le ho già visti, secondo me manca l'opzione per la conversione da mp3 in wav. Sembra strano che nella nuova manca.
Un'amico di un form, chiamo tutti amici e considero, mi ha riferito che mancano dei codec e plug-in che non stati installati e quando ho riferito quello che ho installato non si è fatto più sentire.
Ringrazio della pazienza e disponibilità, sono grato e fiducioso saluto.
Domenico. |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 12:21:42
|
Buon giorno, se non ho letto male da pag 38 del manuale è riportata la procedura per creare un cd audio da una compilation o da un elenco di files mp3, quindi presumo sia quello che ti serve. Se anche così non dovesse funzionare ti lascio 3 link di programmi free che trasformano le tracce audio da mp3 a wav e viceversa e altre ancora.
htt*://[www].blazemp[.com]/cd_ripper_software.htm
htt*://[www].xnavigation.net/view/537/imtoo/cd/ripper/download.html
htt*://[www].nch[.com].au/rip/index.html |
 |
|
| |
Discussione  |
|