| Autore |
Discussione  |
|
|
mariposa
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 23:10:25
|
Una finestra dell'antivirus Nod32 mi rimane iconizzata sulla barra del desktop, ho provato a terminare l'applicazione tramite la task manager di windows, ma dopo qualche secondo ricompare; ho provato anche a riavviare, spegnere il pc, ma nulla, all'avvio torna sempre sulla barra. Il sistema è windows xp. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
|
Modificato da - in Data
|
|
|
shang
Advanced Member
    
Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 23:32:36
|
ciao
prova ad usare closeall |
 |
|
|
mariposa
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 23:39:02
|
oddio grazie ci provo subito. devo scaricarlo e poi? (perdonami sono un'utonta incapace!) |
 |
|
|
shang
Advanced Member
    
Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 23:41:12
|
| una volta scaricato doppio clic e il gioco e' fatto....dovrebbe funzionare |
 |
|
|
mariposa
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 23:48:10
|
| niente, non funziona. comincio a preoccuparmi seriamente!eppure tutto il resto funziona come al solito, a parte 'ste tre icone piantate lì |
 |
|
|
shang
Advanced Member
    
Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 23:53:05
|
| prova con un ripristino antecedente il problema |
 |
|
|
mariposa
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 23:55:38
|
intendi "ripristino configurazione di sistema"? sono andata a vedere e mi dice che è disattivato e se voglio attivarlo, quindi mi chiedo: se è disattivato ora, non avrà un punto precedente da cui ripartire? (comunque grazie mille per la celerità, non mi era mai capitato di trovare persone tanto disponibili su un forum) |
 |
|
|
shang
Advanced Member
    
Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 00:04:01
|
| se e' disattivato purtroppo non hai nessun punto da ripristinare... |
 |
|
|
mariposa
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 00:06:00
|
| quindi non ho alternative, se non quella di portare il computer da un tecnico, praticamente |
 |
|
|
erjvvj
Advanced Member
    
265 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 08:30:25
|
Disinstalla l' applicazione, esegui CCleaner , riavvia il sistema e reinstalla. Se il problema persistente non dipende dal programma  |
 |
|
| |
Discussione  |
|