NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 Windows xp non vuole più partire
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marabell
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 14:48:35  Mostra Profilo
Ciao!Ho un problema con il PC( Compaq).Il mio windows xp home edition non vuole più partire[.com]e non sono per nulla un esperta di computer ho provato a fare quello che credevo che faccio bene.Ho provato F10 System Recovery ,ma mi da il seguente errore:
”File setupdd.sys could not be loaded.
The error code is 4.
Setup cannot continue.Press any key to exit.”
Poi ho provato con il cd di ripristino(fatto da me e per qualle non garantisco e stato fatto bene) e mi da il seguente errore:
“File ntkrlnmp.exe could not be loaded.
The error code is 7.
Setup cannot continue.Press any key to exit.”
Cosa potrei fare senza andare da un tecnico.Anche se non sono tanto pratica con queste cosa mi appassionano molto.
Grazie.

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 17:18:36  Mostra Profilo