NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 Windows xp non vuole più partire
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marabell
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 14:48:35  Mostra Profilo
Ciao!Ho un problema con il PC( Compaq).Il mio windows xp home edition non vuole più partire[.com]e non sono per nulla un esperta di computer ho provato a fare quello che credevo che faccio bene.Ho provato F10 System Recovery ,ma mi da il seguente errore:
”File setupdd.sys could not be loaded.
The error code is 4.
Setup cannot continue.Press any key to exit.”
Poi ho provato con il cd di ripristino(fatto da me e per qualle non garantisco e stato fatto bene) e mi da il seguente errore:
“File ntkrlnmp.exe could not be loaded.
The error code is 7.
Setup cannot continue.Press any key to exit.”
Cosa potrei fare senza andare da un tecnico.Anche se non sono tanto pratica con queste cosa mi appassionano molto.
Grazie.

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 17:18:36  Mostra Profilo
Buona sera e benvenuta su Notrace, qui trovi la risposta htt*://support.microsoft[.com]/kb/330181 , la più semplice per il tuo problema sembra ricondurre ad un problema di memoria ram, non so quale tipo di pc tu abbia se un notebook o un desktop ma se non hai mai fatto operazioni di "montaggio-smontaggio" della memoria ram ti consiglio di evitare danni e di portarlo da un tecnico spiegandogli il problema. Attendi comunque il parere degli altri membri del forum se qualcuno avesse altre idee.
Torna all'inizio della Pagina

marabell
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 19:08:06  Mostra Profilo
Grazie.Il computer e un dekstop(compaq SR1779IT).Aspetto e altri consigli.Buona serata

marabell
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 25/05/2010 : 10:04:07  Mostra Profilo
Ciao!Volevo aggiornarvi.Ho lasciato il mio computer ibernare e ho usato un notebook.Ma oggi decido di accendere il mio vecchio computer sperando in un miracolo .Non e stato cosi,sembra che e più danneggiato di prima. Sul monitor appare il messaggio : Nessun segnale nel ingresso.Poi:Disactivazione monitor.Se prima riuscivo a vedere qualcosa,adesso proprio buio totale.Allora e proprio andato questo computer?Qualche suggerimento?
Grazie

marabell
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 15:28:53  Mostra Profilo
Per chi e interesato,il mio problema era una delle schede di memoria ram che non funzionava.Sul PC eranno 2 schede ram di 512MB ciascuna,li ho tolte una per una e ho scoperta quale non andava.Con quella buona ho dovuto fare un ripristino di sistema,per le errori di windows(file mancanti tipo NTLDR).Adesso il PC funziona,ho persso delle foto,documenti,ma non sarebbe la prima volta.Adesso non mi resta che comprare un altra scheda ram.
Una cosa e un po strana:prima quando il PC funzionava,al avio la prima imagine era il schermo nero con la scritta COMPAQ in rosso e il resto(F1,ESC,F10)poi partiva il windows.Adesso con una sola scheda la prima imagine del avio e il schermo blu e la scritta HP invent in bianco e il resto,poi parte il windows.
Non lo so ,forse e normale con una sola scheda ram,o ancora non sono finite i problemi...
Un saluto a tutti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000