1.1) lo installi 2.1) lo aggiorni 3.1) fai una scansione scegliendo la modalitā completa 4.1) NON eliminare le eventuali minacce che rileva 5.1) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum
Malwerbytes č proprio uno dei programmi che ho usato per rimuovere la schifezza...Ovviamente ho cancellato tutto quello che ha trovato, sorry... Cmq qua trovi il log htt*://[www].mediafire[.com]/?aivz4lzmmui
1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde 2) installalo (senza la toolbar aggiuntiva) 3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte 4) NON utilizzare la sezione dedicata alla pulizia del registro
1.1) seleziona la casella Select All 2.1) clicca sul pulsante Empty selected 3.1) aspetta l'avviso Done Cleaning (se usi opera o firefox,spunta anche le loro sezioni)
poi
vai qui e segui la procedura indicata (se non trovi l'icona del java nel pannello di controllo non preoccupartene, vuol dire che non stai utilizzando il java della sun)
ok fatto tutto! Ora cosa mi consigli per pulire la chiavetta USB con cui mi sono trasferito il virus? Ho scarito Panda USB vaccine e cercato di rimuovere i files del virus mediante il prompt dei comandi ma non ci sono riuscito...
Buon giorno, per ripulire la chiavetta qui trovi le istruzioni per il programma che hai scaricato htt*://research.pandasecurity[.com]/panda-usb-and-autorun-vaccine/ usa la procedura da console e non quella per utenti esperti e ricordati di inserire le pen drive o hard disk esterni tenendo premuto il tasto SHIFT per disabilitare l'autorun poi esegui la scansione.