NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 delucidazioni su processlibrary[.com]
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 11:16:22  Mostra Profilo
Ho letto con interesse la risposta di Shang a Nuna su crcs.exe,gradirei avere qualche chiarimento:ho cercato su processlibrary[.com] notizie sul'eseguibile in questione,mi chiedevo se c'č da fidarsi di quelle scansioni "miracolose"del registro publicizzate sul sito e quindi delle eventuali soluzioni proposte. Visto che ci sono, vorrei chiedere all'ottimo Shang chiarimenti sull'uso di misc tool di Hijackthis.
Grazie

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 08:28:30  Mostra Profilo
Buon giorno, tutti i programmi publicizzati per il registro propongono soluzioni miracolose e maggiori velocitā del sistema operativo, personalmente li sconsiglio, a volte creano piu' problemi di quelli che risolvono, sono molto restio anche ad utilizzare la semplice opzione di ccleaner per risolvere i problemi del registro, per quanto concerne hijackthis, e la tua curiositā sulla sezione "open the misc tool section" se clicchi sul pulsante, nella tendina che si apre vedrai che di fianco a destra c'e' la descrizione del tools, per fartela breve ci sono:

un visualizzatore dei programmi in avvio, un task manager avanzato, un tool per eliminare un file in riavvio, un tool per rimuovere un servizio in riavvio, un visualizzatore del file host, un tool per la ricerca degli ads e un tool per la rimozione dei programmi installati sul computer.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,37 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000