pillola
Senior Member

209 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2010 : 11:16:22
|
Ho letto con interesse la risposta di Shang a Nuna su crcs.exe,gradirei avere qualche chiarimento:ho cercato su processlibrary[.com] notizie sul'eseguibile in questione,mi chiedevo se c'č da fidarsi di quelle scansioni "miracolose"del registro publicizzate sul sito e quindi delle eventuali soluzioni proposte. Visto che ci sono, vorrei chiedere all'ottimo Shang chiarimenti sull'uso di misc tool di Hijackthis. Grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 08:28:30
|
Buon giorno, tutti i programmi publicizzati per il registro propongono soluzioni miracolose e maggiori velocitā del sistema operativo, personalmente li sconsiglio, a volte creano piu' problemi di quelli che risolvono, sono molto restio anche ad utilizzare la semplice opzione di ccleaner per risolvere i problemi del registro, per quanto concerne hijackthis, e la tua curiositā sulla sezione "open the misc tool section" se clicchi sul pulsante, nella tendina che si apre vedrai che di fianco a destra c'e' la descrizione del tools, per fartela breve ci sono:
un visualizzatore dei programmi in avvio, un task manager avanzato, un tool per eliminare un file in riavvio, un tool per rimuovere un servizio in riavvio, un visualizzatore del file host, un tool per la ricerca degli ads e un tool per la rimozione dei programmi installati sul computer. |
 |
|