|
chris1976
Average Member

Città: milano
Nota:
74 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2010 : 21:36:37
|
Ho Vista ed ho installato microsoft office professional edition 2003 non originale e ogni volta che apro un file xls o doc mi dice che è impossibile eseguire questo componente aggiuntivo,caratteristica non installata, eseguire l'installazione ora? se premo (no) si apre il programma e tutto funziona bene, ma premendo (si) va a cercare il comp. agg. penso sul cd di installazione e anche se è inserito torna in errore 1635 di windows installer. Ho anche provato a disinstallarlo, ma non mi lascia e va in errore (impossibile aprire il pacchetto patch, verificare che tale pacchetto esista e disporre dei relativi diritti di accesso oppure contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto patch di windows installar sia valido). Cosa si può fare per sistemarlo? Grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 03:30:15
|
Non originale = ?
Ci sono licenze e pene per chi non le rispetta, meritate a chi in più sbandiera la cosa hai 4 venti..
Se volete usare software libero c'è la suite da ufficio OpenOffice.org, completa e perfettamente funzionante senza spendere una lira.
Chiudo.
abuse notrace.it |
 |
|