|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 08:26:40
|
Citazione: Messaggio inserito da piero123
cosa ho beccato ??
Nulla, Windows 
Ho fatto diverse centinaia di Km su Google cercando di capire che poteva essere (XP più o meno lo conosco), da cosa ho visto è un programma (o servizio) che non riesce ad avviarsi correttamente (o che si è avviato, ma chi lo necessita non lo vede come tale) e quindi resta "in attesa".
Alcuni hanno avuto il problema con Internet Explorer, altri con Nero e via di seguito, sembra comunque tutto ricollegarsi ad Explorer (non "Internet Explorer" ), sinceramente visto che non son riuscito a trovare un 3D che abbia una soluzione certa (si cita come possibili "riparatori" "IEFIX" e "XP TCP/IP Repair", ma non pare con successo..) preferisco non farti smanettare troppo.
Aspetta pareri più esperti sulla possibilità malware, nel frattempo quando sei sul desktop dai un "Alt" + "Ctlr" + "Del" e lascia il monitor di sistema aperto durante la sessione, quando vedi rallentamenti strazianti controlla su di lui se ci sono processi ad alto uso di risorse oppure se vedi la Ram piena, visualizza pure la voce "CPU Idle" (ultima in fondo), più quel valore è basso e più la CPU sta forzando (indica la "riserva di potenza").
Controlla anche in pannello di controllo -> strumenti amministratore i vari registri (errori & similia).
Vediamo se scopri una pista. |
Modificato da - Yves in data 10/03/2010 08:29:12 |
 |
|