| Autore |
Discussione  |
|
|
andreact2003
Senior Member

160 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2010 : 16:40:44
|
Salve, mentre lavoravo è successa una cosa strana... digitando con la tastiera alcune cose su word ho notato che la punteggiatura era sballata.
se premevo il tasto dei : mi spuntava _ per fare il ? dovevo premere _ insomma punteggiature, parentesi, non corrispondevano più al tasto selezionato. Accade solo su word, qui ad esempio mentre scrivo è tutto ok. Che cosa è successo?
|
Modificato da - in Data
|
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2010 : 11:32:08
|
| visto che parli di Word suppongo tu stia usando Windows,quindi controlla che la lingua della tastiera sia impostata su 'italiano'(magari per errore hai cambiato le impostazioni,anche se dovrebbe darti problemi anche su altri programmi...).Solitamente c'è il collegamento rapido nella barra vicino l'orologio,altrimenti verifica dal pannello di controllo.Se non sapessi come fare dimmi il S.O che utilizzi che ti scrivo una procedura passo passo... |
 |
|
|
andreact2003
Senior Member

160 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 12:07:56
|
scusa il ritardo nella risposta ma sono stato fuori per lavoro. No poi si è risolto tutto da solo, ho spento il pc, l'ho riavviato e si è sistemato da solo. Non lo so forse inavvertitamente ho premuto qualche tasto... comunque ora tutto ok, grazie  |
 |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 22:22:48
|
Misteri di Windoz credo ....meglio così  |
 |