salve a tutti ho un problema cn il prog jdownloader e nn so se siete in grado di aiutarmi spro di si xke sto uscendo pazzo... da quando ho installasto windows 7 non riesco piu effettuare i donwload praticamente entrano in una fase di loop infinito e nn scarica. vi dico anche ke la configurazione x la riconessione automatica e stata effetuata correttamente quindi nn credo ke sia un prob legato a questo quindi vi prego di aiutarmi grazie a presto
Buona sera, per cortesia non scrivere in stile sms č vietato dal regolamento ed il mio scriba traduttore dall'egiziano č in vacanza segui le varie indicazioni che troverai nei diversi link qui htt*://[www].nuzz.it/jdownloader-tecnologie/ecco-per-voi-la-migliore-soluzione-per-installare-jdownloader-su-windows-seven/ se non risolvi ti consiglio di installarlo in modalitā compatibile xp e vedere se risolvi, seven č ancora tutto da scoprire e molti si ostinano a installare software dichiarati compatibili anche quando in realtā non lo sono del tutto.
hai ragione scusa e che da un secolo che ci manco dal forum e me ne ero dimenticato cmq vedro di scovare qualcosa in attesa di altre info se qualcuno ne ha nel frattempo vedo il tuo link grazie mille