Buona sera, i vecchi programmi che hanno lasciato le cartelle vanno verificati, se sono presenti in pannello di controllo >> installare applicazioni li rimuovi da li altrimenti puoi rimuovere le cartelle obsolete manualmente, per quanto concerne outlook ti consiglio di utilizzare solo lui, la versione express è ridotta se non ricordo male.
ciao Death, da quando ho installato office 2007 sempre mi dice di scaricare gli aggiornamenti. Il programma me lo ha dato un amico in un cd masterizzato con tanto di key e va anche benissimo ma ho dovuto disinstallare gli aggiornamneti perchè scarica sempre e mi rallenta e blocca il pc. Dimmi se si può risolvere questa cosa e poi volevo chiederti se posso con ccleaner eliminare quello che trova nel registro che ci sono molte cose. Grazie ciao
Buona sera, non pongo domande sulla provenienza del cd e confido che sia regolare, se hai installato il pacchetto office sicuramente hai tutti gli aggiornamenti da scaricare ed in piu' 2 service pack belli corposi, quindi ti consiglio di lasciarlo una notte ad aggiornarsi. Per quanto concerne ccleaner NON utilizzare la funzione di pulizia del registro.