| Autore |
Discussione  |
|
|
priska
Senior Member

Cittā: BOLZANO
108 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2003 : 09:05:31
|
Un Buon Halloween a tuttiiiiiii  
|
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2003 : 10:35:25
|
quote:
Un Buon Halloween a tuttiiiiiii  
....aah....belli e brutti??
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2003 : 10:43:18
|
ma, so che non e' il luogo adatto..pero' mi dissocio da questa festa commerciale importata per motivi di lucro che non centra niente con le tadizioni italiane. ( ps se Admin / Moderatori ritengono di eliminare il mio post , nessun problema. Solo che non ho resistito! Scusate in anticipo )
|
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2003 : 10:53:32
|
Oila' DAiTan ...mah, secondo me i morti stanno al natale come i Fugazi (indipendent muzik) ai Back street boyz...
cioe, giusto i fiorai si faranno due lire in piu...conserviamo il nostro sdegno per Dicembre, vuoi?
Cia' boNDs
|
 |
|
|
priska
Senior Member

108 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2003 : 10:54:16
|
belli & brutti basta che respirano ahahaha, Daitan io non mi maschero ad halloween , sono giā mascherata tutto l'anno ahahaha.. Nenahc'io la sento come festa
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

Cittā: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2003 : 19:18:24
|
quote:
belli & brutti basta che respirano ahahaha, Daitan io non mi maschero ad halloween , sono giā mascherata tutto l'anno ahahaha.. Nenahc'io la sento come festa
Bene...bene...vedo che tra tanti argomenti seri, ogni tanto ci lasciamo andare con l'humor....
P.S. volevo mettere qualche faccina (emoticon) nel mio post, ma non ci riesco... pazienza... :-D
|
 |
|
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2003 : 08:22:16
|
E` sufficiente cliccare sull'emoticon che e` presente quando ti compare la pagina per inserire un post (sopra la textarea dove scrivi il messaggio), e hai l'elenco di quelli disponibili. In questo modo scopri anche come puoi inserirli direttamente a mano (basta scrivere il codice corrispondente...)
Edited by - ori on 05/11/2003 08:23:17 |
 |
|
|
priska
Senior Member

108 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2003 : 12:34:21
|
SE OGNI TANTO NON SI ALLEGRI ADDIO EHHHHHHH VIVVA L'ALLREGRIAAAA.. HAHAH PROPRIO IO CHE HO UMORE PPESSIMO IN STI GIORNI AHAHAH 
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

Cittā: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2003 : 15:06:32
|
quote:
E` sufficiente cliccare sull'emoticon che e` presente quando ti compare la pagina per inserire un post (sopra la textarea dove scrivi il messaggio), e hai l'elenco di quelli disponibili. In questo modo scopri anche come puoi inserirli direttamente a mano (basta scrivere il codice corrispondente...)
Edited by - ori on 05/11/2003 08:23:17
Il fatto strano, che io cliccandoci sopra non appare la finestra con tutti gli emoticon a disposizione a cui fai riferimento...
eppure prima mi funzionava benissimo, non so cosa e' cambiato nel frattempo... :-D
|
 |
|
| |
Discussione  |
|