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jimbo666
Senior Member


Città: foligno


236 Messaggi


Inserito il - 01/02/2010 : 00:29:49  Mostra Profilo
terminata la scansione ti invio il post non ho eliminato nulla [URL=htt*://wikisend[.com]/download/462940/mbam-log-2010-02-01 (00-21-58).txt]mbam-log-2010-02-01 (00-21-58).txt[/URL] ti ringrazio nuovamente
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jimbo666
Senior Member


Città: foligno


236 Messaggi

Inserito il - 01/02/2010 : 01:31:24  Mostra Profilo
ti invio l'ultimo post che mi hai chiesto fillkill [URL=htt*://wikisend[.com]/download/550508/FindyKill.txt]FindyKill.txt[/URL] speriamo bene grazie e scusa ancora
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shang
Advanced Member

Città: Roma


4879 Messaggi

Inserito il - 01/02/2010 : 08:53:15  Mostra Profilo
malwarebytes ha trovato solo le infezioni della cartella qoobox di combofix, niente di nuovo

riavvia malwarebytes ed elimina tutto

vai in Disco Locale C: ed elimina la cartella QooBox



scarica avenger sul desktop
htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip
Decomprimi l'archivio

Avvia il file avenger.exe

Copi e incolli nella finestra: "Imput script here" il SEGUENTE testo COSI' come l'ho scritto (fai copia\incolla)

files to delete:
G:\autorun.inf
G:\info.exe
c:\windows\system32\6.tmp

folders to delete:
C:\Muestras
C:\Documents and Settings\Caputo\Dati applicazioni\m

registry keys to delete:
HKEY_LOCAL_MACHINE\System\ControlSet001\Services\MEMSWEEP2


Togli il segno di spunta dalla voce Scan for Rootkits
Premi il pulsante Execute
Rispondi di Si alle due richieste di Avenger
Adesso il tuo computer dovrebbe riavviarsi, nel caso non succedesse, riavvialo tu manualmente
Al riavvio del computer, copia e incolla qui il contenuto del blocco note che apparirà.

Modificato da - shang in data 01/02/2010 09:00:26
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jimbo666
Senior Member


Città: foligno


236 Messaggi

Inserito il - 02/02/2010 : 03:27:10  Mostra Profilo
ti invio il post di avange [URL=htt*://wikisend[.com]/download/913330/avenger.txt]avenger.txt[/URL] grazie
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shang
Advanced Member

Città: Roma


4879 Messaggi

Inserito il - 02/02/2010 : 09:33:57  Mostra Profilo
hai delle pendrive o dispositivi esterni? cos'e' l'unita' G ?

queste due infezioni avenger non le ha eliminate

G:\autorun.inf

G:\info.exe


vai in modalita' provvisoria

collegala al pc e con la visualizzazione dei file nascosti eliminala manualmente

edit

l'unita' G e' un CD-ROM che era nel pc quando hai scansionato con findykill, ecco perche' avenger non li ha trovati (ed eliminati)
cerca di non inserire il CD nel lettore del pc, contiene le due infezioni sopracitate
se non e' strettamente necessatio, BUTTALO

Modificato da - shang in data 02/02/2010 12:02:01
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jimbo666
Senior Member


Città: foligno


236 Messaggi

Inserito il - 02/02/2010 : 23:46:53  Mostra Profilo
ho tolto dall'unità g il cd tra l'altro il cd in questione è di win magazine rivista specializzata del settore,ho solo l'unità g esterna,altro problema in tutti i pc io entro in modalità provvisoria schiaccindo il tasto F8 ,qui se schiaccio questo tasto non succede nulla ,sai dirmi quale può essere il tasto giusto con F2 F12 entro nel bios ,quando dici di buttarlo a cosa ti riferisci all'untà g o al cd?posso rifare la scansione con avanger ,insomma per capire il virus dove si trova dentro il lettore dvd o nel cd........grazie
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jimbo666
Senior Member


Città: foligno


236 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 00:32:24  Mostra Profilo
scusami ancora, ho disinstallato avira ma al centro sicurezza pc,mi dice che è attivo antivirus microsoft security essentials che funziona che è aggiornato e che la ricerca di virus è attivata ,io questo antivirus l'ho disinstallato ,sai darmi una spiegazione ,se io rinstallo avira rimane al centro sicurezza sempre l'antivirus descritto sopra e avira appare sul menù con l'ombrello chiuso e non funziona....Grazie visto che con F8 non entro in nessuna schermata ,esiste un altro sistema per entrare in modalità provvisoria,dove posso trovare i file da te descritti.........scusami di nuovo e grazie per la pazienza che hai
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jimbo666
Senior Member


Città: foligno


236 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 00:53:58  Mostra Profilo
ti posto il log di kill senza il cd [URL=htt*://wikisend[.com]/download/500830/FindyKill.txt]FindyKill.txt[/URL] speriamo che la mia iniziativa sia utile per risolvere il problema....
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jimbo666
Senior Member


Città: foligno


236 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 23:52:09  Mostra Profilo
Scusami Schang ,so ' che ci vuole molta pazienza con me...ma se puoi continua ad aiutarmi,credimi sto passando giorni tremendi,e solo di notte posso connettermi al pc,se vuoi aiutarmi anche se non sono collegato dimmi cosa devo fare...ti ringrazio
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jimbo666
Senior Member


Città: foligno


236 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 02:08:29  Mostra Profilo
Scusami di nuovo sono riusito ad installare avira funziona ho fatto la scansione la prima volta ha trovato virus ti posto il log ,ho rifatto la scansione e non risultano virus [URL=htt*://wikisend[.com]/download/546972/Avira AntiVir Personal.doc]Avira AntiVir Personal.doc[/URL] [URL=htt*://wikisend[.com]/download/442816/AVSCAN-20100205-131342-823483E0.LOG]AVSCAN-20100205-131342-823483E0.LOG[/URL] pensi che abbia risolto il problema ,ho devo fare altre verifiche. ti ringrazio
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shang
Advanced Member

Città: Roma


4879 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 10:07:06  Mostra Profilo
siamo quasi alla fine

riesegui malwarebytes

htt*://[www].malwarebytes.org/mbam/program/mbam-setup.exe
Aggiornalo
Esegui una scansione completa
Posta il risultato senza rimuovere niente
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jimbo666
Senior Member


Città: foligno


236 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 20:55:47  Mostra Profilo
buonasera,ho fatto la scansione che mi hai richiesto , in precedenza avevo fatto una scansione con dot.web ti invio i due post [URL=htt*://wikisend[.com]/download/816662/mbam-log-2010-02-06 (20-33-11).txt]mbam-log-2010-02-06 (20-33-11).txt[/URL] htt*://wikisend[.com]/download/474512/CureIt.rar [URL=htt*://wikisend[.com]/download/474512/CureIt.rar]CureIt.rar[/URL],ho ravvisato un problema appena faccio partire vlc mi cambia la risoluzione dello schermo facendola arrivare a 800 600 ,può essere attribuito ad un virus o a che cosa? ti ringrazio aspetto tue notizie ,sperando che siano positive
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shang
Advanced Member

Città: Roma


4879 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 21:05:31  Mostra Profilo
cureit ha trovato qualcosa ma ci vuole tempo per leggere tutto quel log

prima di fare scansioni attendi sempre, non sempre vanno eseguite

mi dici al momento i problemi che riscontri? sembra che abbiamo fatto una bella pulizia
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jimbo666
Senior Member


Città: foligno


236 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 23:04:11  Mostra Profilo
SHANG Ti chiedo scusa vedo che sei in linea,mi puoi se hai tempo guardare i log che ti ho postato ,ed eventualmente quello che devo fare...ti chiedo scusa ma ho bisogno di sapere se ho risolto il problema ..in settimana non ho troppo tempo a disposizione.Grazie e scusa di nuovo
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shang
Advanced Member

Città: Roma


4879 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 23:06:38  Mostra Profilo
jimbo666 se guardi su

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