vai in C:\ dove troverai dei file di testo numerati da 1 a 10 - anche se non sono tutti trascina in una cartella quelli che trovi- zippala e caricala qui
sono riuscito a trovarla lo zippata ora provo a post [URL=htt*://wikisend[.com]/download/569018/Nuova cartella.rar]Nuova cartella.rar[/URL]spero di esserci riuscito ,non sono molto pratico....grazie
abilita la visualizzazione dei file nascosti (apri una cartella qualsiasi, vai su Strumenti--> Opzioni cartella--> Visualizzazione e spunta Visualizza file e cartelle nascosti
segui il percorso, vedi se trovi il file segnato in rosso
C:\\Documents and Settings\\Caputo\\Dati applicazioni\\m\\flec006.exe
e la cartella
C:\\Documents and Settings\\Caputo\\Dati applicazioni\\m\\flec006.exe
su dati applicazioni ci sono molte cartelle su quella con m non c'e niente in rosso,scusa non è che non voglio seguire i tuoi suggerimenti ma trovo delle difficoltà a seguirti per mia ignoranza, grazie
purtroppo sono solo ho trovato il log di riblaga lo post [URL=htt*://wikisend[.com]/download/451696/InfoSat.txt]InfoSat.txt[/URL]sono andato su documenti setting dati applicazion ho trovato una cartella con m mac'erano solo fili dat......scusami ma credimi faccio il possibile per seguirti grazie