PersonalBecky
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 21:51:59
|
Salve a tutti, sono nuova e ho bisogno urgente di una mano.. come antivirus ho la versione 8 di Avira e dato che sta per scadere, ho deciso di scaricare la versione 9 dal sito ed installarla. DOpo averla scaricata regolarmente,ho avviato il programma:naturalmente mi dice che, essendoci ancora la versione vecchia sul computer, bisogna eliminarla; la elimina automaticamente ma, ad un certo punto, mi appare il seguente messaggio:
The file list contains unreachable files:
C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\ADDR_FILE.HTML C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\AVADMIN.EXE C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\AVCONFIG64.CPL C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\AVCONFIGRC.DLL C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\AVSCAN.DAT C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\AVUPGSVC.EXE C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\AVWMI.DLL C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\CFGLIB.DLL C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\SCEWXMLW.DLL C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\SSMDRV.SYS C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\UPDATE.DLL C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\UPDATERC.DLL C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\WSCTOOL.EXE C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\XP\AVGNTDD.SYS C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\XP\AVGNTFLT.INF C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\XP\AVGNTLFT.SYS C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\XP\AVGNTMGR.SYS C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\XP\AVIPBB.INF C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\XP\AVIPBB.SYS
Sono andata a controllare, ed effettivamente i file sopraelencati non ci sono..io di computer non capisco nulla quindi sono sicura di non averli cancellati accidentalmente o cose così. Se io ignoro il messaggio, l'installazione sembra andare avanti, e quando alla fine riavvio il computer (come richiesto dall'applicazione stessa), alla sua riaccensione, mi riappare il messaggio che mi chiede di ricominciare l'installazione:come se non avessi fatto nulla!! la storia si ripete all'infinito fino a quando non sono io ad annullare il tutto...
Non so veramente che fare, proposte??
|
Modificato da - in Data
|
|