Autore |
Discussione  |
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2010 : 14:55:28
|
Buongiorno, dal mio portatile con sistema operativo Vista tra le altre cose nuovo, sono sparite le icone dal desktop,c'e' solo lo sfondo,la barra delle applicazioni e null'altro,ho guardato un po' in rete e tutto quello che si dice e': "tasto destro sul desktop mettere la spunta a mostra icone del desktop", il problema e' che la spunta gia' c'e' ma le icone comunque non escono. Appena avvio il notebook le icone vengono mostrate x un secondo poi subito spariscono Avevo gia' istallato l'antivirus Antivir di Avira, ho provato anche una scansione del sistema in modalita' provvisoria ma l'antivirus non trova minacce. Come posso fare x risolvere il problema? Grazie.
|
Modificato da - in Data
|
|
shang
Advanced Member

Cittā: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2010 : 15:56:43
|
ciao e benvenuto nel forum
prova in questo modo prima di installare programmi nel pc
start\esegui\regedit
portati su questa chiave aiutandoti con il +accanto ad ogni voce
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
quando sei su Run clicca col tasto destro e scegli ''esporta''
salva il file sul desktop e caricalo qui
[www].wikisend[.com] |
Modificato da - shang in data 27/01/2010 15:58:23 |
 |
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 09:15:24
|
Grazie per la risposta, non so se ho fatto la cosa giusta,visto che non sono molto bravo ho tentato con un ripristino di sistema, scegliendo una data a risalente a diversi mesi fa', ho dovuto reistallare qualche programma, ma le icone sono ricomparse,non mi sembra al momento di rilevare problemi, secondo il tuo parere ho potuto eliminare la causa in questo modo? |
 |
|
shang
Advanced Member

Cittā: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 09:21:24
|
dovresti aver risolto.....speriamo che col ripristino non hai portato con te altri problemi che avevi prima |
 |
|
|
Discussione  |
|