amicidihavana
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2010 : 16:46:07
|
Ho installato adobe reader 9, non appena apro un file in pdf mi appare immediatamente la scritta "invalid plugin detected.adober reader will quit" Ho seguito tutta la procedura da voi indicata , fatto una scandione conHijack This salvato il file log in formato .txt e hostato su filedropper[.com] poiche' i tre link da voi indicati nel post non sono funzionanti, siti non disponibili ed ecco il link risultante per permettervi di analizzarlo e risolvere il problema htt*://[www].filedropper[.com]/hijackthis_1 In attesa di risposta ringrazio
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2010 : 10:46:26
|
Buon giorno e benvenuto/a su Notrace, il tuo problema č riscontrato da molti e non ho trovato nessuna soluzione esaustiva, sembra sia provocato da alcuni plug-in della versione precedente, quindi ti consiglio di disinstallare adobe da pannello di controllo, poi esegui una pulizia del pc con questo programma:
scarica Ccleaner
1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde 2) installalo (senza la toolbar aggiuntiva) 3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte 4) NON utilizzare la sezione dedicata alla pulizia del registro
Riavvia il pc, scarica la versione aggiornata di Adobe 9 dal sito ufficiale htt*://[www].adobe[.com]/it/products/reader/ (devi cliccre su Download di Adobe Reader) , scarica il file per intero poi lo installi in locale sul tuo pc. |
 |
|