Gentile forum,mi capita in un pc appena formattato (correttamente) che all'avvio sulla schermata delle periferiche della scheda madre mi dia la scritta ''System boot failure'' e mi da un conto alla rovescia e si riavvia e nn succede niente ... Cosi' poi dopo alcuni tentavi mi carica normalmente xp come se niente fosse (va anche una scheggia ! ) percio' appena ne ho avuto l'opportunita' sono entrato nel visualizzatore eventi/sistema e mi da quest'errore :
Tipo evento: Errore Origine evento: Service Control Manager Categoria evento: Nessuno ID evento: 7026 Data: 20/01/2010 Ora: 13.34.55 Utente: N/D Computer: CARLO-44D03CF72 Descrizione: All'avvio non è stato possibile caricare i seguenti driver: Aavmker4 AFD aswSP aswTdi Fips intelppm IPSec MRxSmb NetBIOS NetBT RasAcd Rdbss Tcpip
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/events.asp.
Qualcuno sa dirmi di cosa si possa trattare ? e aggiungo che ho anche fatto una scansione con l'antivirus e mi ha anche trovato alcuni malware compreso anche un trojan ! ma com'e' possibile su un pc appena formattato ? (formattazione completa per di piu',nn rapida!) Spero possiate aiutarmi,grazie come sempre per l'attenzione
Il fatto che hai formattato da poco non è una buona ragione per non avere virus nel computer. Se hai effettuato la scansione prima di configurare la connessione , puoi aver preso i driver da una partizione o da una chiavetta infetta. Se ti sei connesso puoi aver scaricato un driver fake o più semplicemente hai contratto un virus navigando; il fatto che vada come una scheggia è relativo al tipo di virus che hai preso e alla configurazione che ha nel tuo sistema. Fatti dare una controllata in sezione virus. Ciao
Modificato da - erjvvj in data 21/01/2010 07:31:28