NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Antivirus leggero x p.c datato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 23:14:26  Mostra Profilo
Salve a Tutti, oltre a 3 pc nuovi, in casa nuovi ne abbiamo uno datato AMD DURON 800 mhz, quindi datato che funziona perfettamente, ha 2 hard disk e sistem op. XP una scheda video radeon 7000 (non per giocarci chiaramente, considerando che e' vecchio e gia' tanto)
l'ho appena formattato e va abbastanza spedito,mi sono reso conto pero' che appena ho istallato l'antivirus ANTIVIR PE CLASSIC si e' rallentato tantissimo, quasi bloccato,ho dovuto disistallarlo.
Visto che questo p.c. lo usiamo esclusivamente x internet x preservare i nuovi computer dei mie figli dalle minacce, avrei bisogno di un antivirus FREE efficace ma leggero cosa mi consigliate ???
Come vi dicevo funziona perfettamente sarebbe un peccato non trovare una soluzione
Grazie.

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 08:15:03  Mostra Profilo
Buon giorno, trovo strano quello che ti è successo, ti sto scrivendo da un p3 600 con Avira montato e non dà nessun problema, trovare un antivirus efficiente piu' leggero è quasi impossibile, prova con Avast ma ricordati che non offre le stesse protezioni di Avira, è un prodotto inferiore come qualità.
Torna all'inizio della Pagina

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 12:22:38  Mostra Profilo
grazie, pero'il tuo e' gia' un pentium il mio e' un duron 800 e mi sa che e' molto peggio ,inoltre incide anche la ram ho un banco da 128 + uno da 64 di cui parte di queste e' impegnata dal sistema operativo , quale avast devo cercare?

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 12:33:32  Mostra Profilo
Buon giorno, devi scaricare la versione gratuita, nello specifico avast home, se non ricordo male ti chiederanno un indirizzo e-mail e ti verrà inviato un product key da inserire e avrai una licenza gratuita per 1 anno.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000