buongiorno a tutti, mi chiamo davide e sn un po negato cn il pc, ho un caspita di virus CiD che nn riesco ad eliminare... cmq faccio?? ho provato cn vari antivirus e anke cn spybot e spyware doctor ma niente. ho letto ke se vi mando il mio hijackthis potete aiutarmi, vero?
cut by death
grz a tutti e spero possiate aiutarmi... in basso a dx nn mi dice nessun elemento infetto!!!
i report si postano come da regolamento, vedi il post di shang. death
prima di iniziare volevo ricordarti di seguire attentamente le regole del forum
htt*://[www].notrace.it/Forum2/regolamento.asp
cancella il rapporto di hijackthis e caricalo su uno dei server presenti nel link
Lancia HiJackThis -> Clicca Do a scan only -> Metti la spunta a fianco delle righe che ti segnalo qui sotto -> Clicca su Fix Checked, le altre le controlliamo dopo la scansione
O9 - Extra button: Inserisci blog - {219C3416-8CB2-491a-A3C7-D9FCDDC9D600} - C:\Programmi\Windows Live\Writer\WriterBrowserExtension.dll (file missing)
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Inserisci &blog in Windows Live Writer - {219C3416-8CB2-491a-A3C7-D9FCDDC9D600} - C:\Programmi\Windows Live\Writer\WriterBrowserExtension.dll (file missing)
Scarica e installa htt*://[www].malwarebytes.org/mbam/program/mbam-setup.exe Aggiornalo e fai una scansione completa del computer. Posta il rapporto ottenuto. Per ora non rimuovere nessuna eventuale minaccia rilevata
Scarica Lop S&D | htt*://eric.71.mespages.googlepages[.com]/LopSD.exe con tutte le applicazioni chiuse e disconnesso doppio click su LopSD scegli la lingua E (invio) 1 (ricerca) invio
al termine dello scan riavvia LopSD questa volta scegli l'opzione 2 (invio)