Salve a tutti gentili amici di NoTrace, da pochi giorni sto provando un modem sostitutivo (prima avevo un Router) la marca è "Lynksys" e non lo conosco. Siccome ho alcuni problemi di conflitto su alcuni programmi, mi serviva controllare la configurazione del firewall win, ma ecco la sorpresa, su centro sicurezza-->firewall compare il seguente inquietante messaggio:
"Impossibile visualizzare le impostazioni di windows firewall. Si è verificato un problema non identificato".
Non esiste alcun gruppo denominato micros...035dae29f3c41a. • Il link che hai seguito potrebbe non essere funzionante o essere digitato in modo errato. • Cerca micros...035dae29f3c41a • Se hai raggiunto questa pagina facendo clic su un risultato della ricerca, riferisci il problema all'Assistenza di Google Gruppi.
allora prova direttamente da qui:htt*://forum.swzone.it/sistemi-operativi-windows/74640-errore-impossibile-visualizzare-le-impostazioni-di-windows-firewall.html
Uso Windows XP, programmi che creano conflitti? Non saprei.. Uso Nod32 come antivirus, non mi ha mai creato conflitti. Per il resto non uso altri firewall..che io sappia..