Autore |
Discussione  |
|
masveloce
New Member

Cittā: vico equense
36 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2010 : 20:52:23
|
chiedo aiuto, ho comprato un notebook hp pavilion, all'istallazione del di microsoft office home and student 2007, non ho inserito subito il codice product key di 25 cifre. Dopo circa 2 mesi nell'utilizzare word il programma risulta bloccato in quanto mi chiedeva il codice product key, quindi ho inserito il codice riportato sotto il notebook, ma risulta errato. Come devo fare per sbloccare microsoft office?
|
Modificato da - in Data
|
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2010 : 05:06:40
|
Ciao e Benvenuto su NoTrace.
Non vorrei sbagliare, ma il codice sotto il notebook dovrebbe essere la key di Windows (Sistema Operativo), Office probabilmente lo hanno inserito in "prova" (tipo una demo), se lo vuoi continuare ad usare devi comprare una licenza, se veniva fornito come software allegato dovrebbe esserci da qualche parte il "bollino" Microsoft Office, se si basta che contatti la Microsoft Italia e loro ti diranno come procedere (forse attivano online, non so).
Ciao. |
 |
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2010 : 08:13:32
|
Buon giorno, confermo quanto detto da Yves, sui notebook di diversi produttori il pacchetto office 2007 home-student viene fornito in versione completo trial per 60 giorni dopo tale periodo il programma si blocca e bisogna acquistarlo, se invece l'hai installato tu il product key di office lo trovi all'interno della confezione su un adesivo. Confermo che sui notebook il product key che vedi č quello del sistema operativo Microsoft. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|