Ragazzi ci risiamo, questa volta sono successe piu di una cosa strana: dunque stavo tentando di navigare anonimo utilizzando beatfiltering[.com] quando ad un certo punto cominciano ad aprirsi finestre del firewall di windows(che ho disattivattivato) ed un altra finestra con il tentativo di scanzione da parte di un certo Malware Defende che non ho istallato o almeno non ricordo di aver istallato perchè utilizzo zonealarm e antivir. Fino a questo punto non mi sono insospettito piu di tanto fino a quando non ho chiuso mozilla ed ho notato 3 icone(collegamenti) di donne nude sul desktop: a questo punto mi sono insospettito...
vi posto un H. e uno screen shot delle icone in questione. Ma la domanda è: puo essere beatfiltering[.com] ad aver provocato ciò? Premetto che stavo navigando anonimo su ebay...
nel log di hijackthis non riesco a vedere nessuna minaccia attiva, ma Malware Defende e' uno dei tantissimi finti antivirus\antyspyware che installano nel pc schifezze a piu' non posso
esegui quesa scansione, vediamo di liberarcene
Scarica e installa htt*://[www].malwarebytes.org/mbam/program/mbam-setup.exe Aggiornalo e fai una scansione completa del computer. Posta il rapporto ottenuto. Per ora non rimuovere nessuna eventuale minaccia rilevata
htt*://download.bleepingcomputer[.com]/sUBs/ComboFix.exe (non installare la recovery console) Lascia lavorare il programma senza interferire Allega il rapporto C:\ComboFix.txt nella tua risposta.
non usare il pc durante la scansione, nemmeno il mouse!
scarica questo file, la scansione dura pochi secondi
htt*://wikisend[.com]/download/549816/1.BAT
eseguilo con doppio click, successivamente in C dovresti trovare i file .txt da 1 a 10 o perlomeno quelli che sono stati individuati, Inseriscili tutti in una cartella .zip e allegali a un post.