Autore |
Discussione  |
|
nati29
New Member

Città: trieste
49 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2009 : 09:30:54
|
Buonasera a tutti. Ho un problema nei preferiti di wndows xp che non capisco. Non mi riesce fare nulla nella cartella dei preferiti. Ne' cambiarle ne' rinominarle ne' eliminarle perche' quando clicco con il destro su una qualsiasi, si blocca tutto e appare una finestra di Microsoft che indica : " si e' verificato un errore in internet explorer. l'applicazione verra' chiusa ecc.. ecc.. Uso windows Xp -SP3 - I.E.8.
Come posso rimediare???
Grazie!!
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2009 : 11:05:56
|
Buon giorno a tutti, vorrei solo capire le tue operazioni nella cartella preferiti, dal tuo post non ho capito molto, se cortesemente puoi esporlo in maniera più chiara. |
 |
|
nati29
New Member

Città: trieste
49 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2009 : 13:44:05
|
Semplicemente quando clicco con il destro su una qualsiasi cartella dei preferiti ( ad esempio per rinominarla ), si blocca e appare la finestra con la dicitura dell'errore che gia' ti ho esposto.
Grazie |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2009 : 17:31:50
|
Buona sera, non so cosa abbia generato il tuo problema, probabilmente ie8 ha qualche impostazione non corretta, prova ad eseguire l'operazione con ie8 chiuso e vedi se l'errore compare, se anche così non funziona, da ie8 apri i preferiti, tasto destro del mouse sulla cartella che vuoi modificare e poi dal menù contestuale scegli l'operazione che vuoi. |
 |
|
|
Discussione  |
|