NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 recupero apertura outlook express
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dado
Advanced Member


Città: Bologna


513 Messaggi


Inserito il - 16/12/2009 : 22:40:03  Mostra Profilo
Ciao volevo chiedervi come posso fare per recuperare l'apertura al'interno di explorer 8 di outlook express praticamente da quando o installato mozilla Thunderbind ogni qual volta vado a cliccare sulla icona al intern di explorer parte in automatico la posta di mozilla, il fatto è che se disinstallo mozilla thumderbind outlook express sei agendo sulla icona non funziona, di conseguenza devo uscire da explorer e aprirlo a parte come faccio a resettare in modo che torni outlook predefinito? inoltre e possibile fare in modo da poterli aprire entrambi?
Ringraziandovi come sempre saluti

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software


Città: Pinerolo e dintorni


7791 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 08:09:35  Mostra Profilo
Buon giorno, da IE8 >> strumenti >> opzioni internet >> seleziona il tabellino programmi >> posta elettronica, imposta la riga con outlook. Chiudi tutto, chiudi IE8, riavvia il pc e vedi se è ritornato a funzionare.
Torna all'inizio della Pagina

dado
Advanced Member


Città: Bologna


513 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 20:28:41  Mostra Profilo
Pultroppo nessun risultato, esiste qualche altro modo?
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software


Città: Pinerolo e dintorni


7791 Messaggi

Inserito il - 18/12/2009 : 08:29:15  Mostra Profilo
Buon giorno, apri outlook express, poi clicca su strumenti >>> poi su opzioni >>> clicca sul tabellino generale e verifica che outlook sia impostato come programma predefinito nelle 2 righe al fondo

l'applicazione è il gestore di posta predefinito
l'applicazione è il gestore di news predefinito
Torna all'inizio della Pagina

dado
Advanced Member


Città: Bologna


513 Messaggi

Inserito il - 18/12/2009 : 18:15:22  Mostra Profilo
Pultroppo nessun cambiamento le impostazionui sono esattamente quelle richieste, come già siegato in precedenza mozilla Thunderbind e stato già disinstallato con Reg Cleaner ma niente, non e che nel sistema rimanga qualcosa che fa andare in conflitto explorer con Outlook?
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software


Città: Pinerolo e dintorni


7791 Messaggi

Inserito il - 18/12/2009 : 20:00:41  Mostra Profilo
Buona sera, explorer e outlook non possono andare in conflitto, sono parenti, il macello l'hai combinato tu con reg cleaner..fosse per me taglierei le mani a quelli che offrono il download a questo tipo di programmi..gli utenti fanno solo danni, scarica il file reg (al link che troverai sotto) sul desktop, chiudi tutti i programmi, doppio click per eseguirlo, acconsenti alle modifiche al registro, riavvia il pc e riprova.

htt*://[www].kellys-korner-xp[.com]/regs_edits/oe_client.reg
Torna all'inizio della Pagina

dado
Advanced Member


Città: Bologna


513 Messaggi

Inserito il - 18/12/2009 : 20:21:37  Mostra Profilo
Grazie o fatto tutto come hai detto ma niente di nuovo non ne vuol saper niente di aprirsi, per info in precedenza avevo già disinstallato explorer 8 e reinstallato senza successo, la mia domanda perchè mozzila thun dalla stramaledetta icona in explorer si apre?

Modificato da - dado in data 18/12/2009 20:52:37
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software


Città: Pinerolo e dintorni


7791 Messaggi

Inserito il - 20/12/2009 : 10:42:44  Mostra Profilo
Buon giono..risposta..perchè è il client di posta elettronica predefinito, devi cercare nelle impostazioni e disabiltarlo e reimpostare outlook come programma predefinito.
Torna all'inizio della Pagina

dado
Advanced Member


Città: Bologna


513 Messaggi

Inserito il - 20/12/2009 : 20:06:57  Mostra Profilo
Ma il cliente di posta già predefinito e outlook? il fatto è che non ne vuole sapere di aprirsi dalla maledette icona presente in explorer 8
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software


Città: Pinerolo e dintorni


7791 Messaggi

Inserito il - 21/12/2009 : 10:03:37  Mostra Profilo
Buon giorno, a questo punto non so come risolvere la cosa a meno di provare a disinstallare correttamente Thunderbind e provare se funziona, potrebbe anche essere che avere piu' client di posta disturbi qualcosa in IE.
Torna all'inizio della Pagina

dado
Advanced Member


Città: Bologna


513 Messaggi

Inserito il - 21/12/2009 : 20:36:25  Mostra Profilo
Thunderbind lo già installato e penso o almeno spero corretamente ma nulla
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software


Città: Pinerolo e dintorni


7791 Messaggi

Inserito il - 22/12/2009 : 07:44:45  Mostra Profilo
Buon giorno, facciamo ancora un tentativo, segui lo specchietto con le istruzioni Microsoft

Metodi da seguire per Internet Explorer 7 o Internet Explorer 8

Metodo 1: Reimpostazione di Internet Explorer
Se sul computer è installato Internet Explorer 7 o Internet Explorer 8, è possibile ripristinare file danneggiati o informazioni di registrazione mancanti in Internet Explorer 7 o Internet Explorer 8. A tale scopo, attenersi alla seguente procedura:

Avviare Internet Explorer.

Scegliere >> Opzioni Internet dal menu Strumenti.
Nella scheda Avanzate scegliere >> Reimposta.
Nella finestra di dialogo Reimposta Internet Explorer scegliere Reimposta per confermare.

Riavvia il pc e poi prova se funziona, verifica sempre che il client di posta in ie8 sia outlook express.
Torna all'inizio della Pagina

dado
Advanced Member


Città: Bologna


513 Messaggi

Inserito il - 22/12/2009 : 19:12:11  Mostra Profilo
Nessun risultato adesso mi viene un dubbio non è che thunderbind in qualche modo sia rimasto nel pc, se si da dove posso trovarlo?
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software


Città: Pinerolo e dintorni


7791 Messaggi

Inserito il - 22/12/2009 : 20:06:08  Mostra Profilo
Buona sera, usa la funzione cerca e vediamo cosa trovi, ho controllato, non ci sono tool appositi per la sua rimozione, va disinstallato come qualsiasi applicazione da pannello di controllo.
Torna all'inizio della Pagina

dado
Advanced Member


Città: Bologna


513 Messaggi

Inserito il - 22/12/2009 : 22:58:03  Mostra Profilo
Pultroppo dal panello di controllo l'avevo già disinstallato adesso non so proprio più che pesci prendere
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software


Città: Pinerolo e dintorni


7791 Messaggi

Inserito il - 23/12/2009 : 08:59:32  Mostra Profilo
Buon giorno, io non ho piu' nulla da proporti, tutto quello che era di mia conoscenza te l'ho esposto, ti direi di reinstallare ie8 ma non vorrei si creassero pasticci peggiori, quindi è meglio che tieni tutto come è..mi sfugge solo una cosa, se disinstalli thunderbird e clicchi sull'icona della posta di ie8 ti dà qualche errore o resta tutto fermo?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000