Buongiorno a tutti..sono nuovo e arrivo subito al dunque! ho formattato da poco e da qualche giorno mi ritrovo a ogni avvio a dover combattare con il messaggio di AVG che mi rileva questo virus: C:\Windows\System32\autorun.inf ho letto e cercato nel web...ma nn ho trovato modo x la risoluzione del mio problema..spero che qualcuno mi possa aiutare..grazie
Scarica questo programma : htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php# e mettilo nella directory C dove avrai preparato una cartella con il suo nome. Lanci l'eseguibile e clicchi su " do a system scan and save a log" alla fine salvi questo file con estensione *.TXT e lo alleghi ad un post sul forum.
Per postare il log, non puoi allegare il file, ma devi usare un servizio di free hosting, tipo htt*://[www].wikisend[.com]/ o htt*://freefilehosting.net/
Scarica e installa malwarebytes. htt*://[www].malwarebytes.org/mbam/program/mbam-setup.exe Aggiornalo: clicca sulla scheda "aggiornamenti" => "controlla aggiornamenti" Esegui una "scansione completa" (seleziona l'opzione) A scansione completata, posta il rapporto.
salvalo sul desktop come: nome: 1.bat (cambiando ovviamente l'estensione da .txt a .bat). tipo di file: tutti i file
Poi lo esegui con doppio click, successivamente in C dovresti trovare i file .txt da 1 a 10 o perlomeno quelli che sono stati individuati, Inseriscili tutti in una cartella .zip e allegali a un post.