NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 unknown file
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

assolo
Senior Member

164 Messaggi

Inserito il - 30/11/2009 : 15:02:21  Mostra Profilo
controllate log ci sono almeno 3 voci 010 che non riesco a fix....grazie a presto...htt ://[www].freefilehosting.biz/download.php?id=650b051d1e568d4169ab05ddf5a3fd0e...........

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 30/11/2009 : 20:29:37  Mostra Profilo
Buona sera, quelle voci potrebbero essere legittime, in ogni caso segui la procedura per rimuoverle, nel caso verranno ricreate dall'applicazione che le utilizza, purtroppo molti programmi legittimi creano questi valori.

Scarica Deldomain clicchi con il tasto destro del mouse e scegli installa, poi riavvia il pc ed esegui un nuovo log di hijackthis e postalo.
Torna all'inizio della Pagina

assolo
Senior Member

164 Messaggi

Inserito il - 30/11/2009 : 21:44:54  Mostra Profilo
ciao death grazie per aver risposto....ho fatto quello che hai detto questo è il log.....htt ://[www].freefilehosting.biz/download.php?id=3d11a5292d6a5095607f4afbb74c8f33.....una domanda..che significa che possono essere legittimi perchè io ho notato rallentamenti del pc sia su internet sia interni al pc...pensi non dipenda da queste voci?...ciao grazie

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 09:46:52  Mostra Profilo
Buon giorno, vediamo di dare una pulita, esegui il tool lsp che trovi qui, c'e' anche il link alla guida per l'uso htt*://[www].bleepingcomputer[.com]/files/lspfix.php continuo a vedere questo R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyServer = 94.102.159.181:9939->United Kingdom sembra che tu abbia la connessione reindirizzata. Esegui lsp poi posta un nuovo log di hijackthis.

assolo
Senior Member

164 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 14:23:51  Mostra Profilo
ciao death...se non sbaglio il programma che mi hai consigliato è per xp io uso vista e non riesco ad eseguirlo...ciao a presto..

assolo
Senior Member

164 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 14:53:33  Mostra Profilo
ciao death ho disinstallato un programma dal quale credo sia dipeso quello che hai visto nel log...sono scomparse le tre voci 010...resta quello dell'ip..[.com]unque dai un occhiata...htt ://[www].freefilehosting.biz/download.php?id=fc02521c2eeec34b37c3a78acd4625f8....ciao a presto..

assolo
Senior Member

164 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 15:21:08  Mostra Profilo
ciao death ho effettuato alcune "pulizie" il risultato è questo...htt ://[www].freefilehosting.biz/download.php?id=c2360e2db8bb18f3fd9846e9934acddd...a primo impatto sembra tornato tutto normale tranne che con emule aperto dove internet risulta essere molto lento...[.com]unque dimmi tu...ciao grazie a presto.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 08:02:50  Mostra Profilo
Buon giorno, il log è pulito, ho riverificato lsp, è per tutti i sistemi windows quindi con Vista dovrebbe funzionare, dovevi eseguirlo come amministratore, in ogni caso per ora i problemi sono risolti, per quanto concerne emule ti consiglio di vedere il forum ufficiale per i vari settaggi e resta ovvio che se stai scaricando 50 files la navigazione ti risulterà rallentata.

assolo
Senior Member

164 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 14:09:59  Mostra Profilo
ok death seguirò il tuo consiglio per emule...grazie ciao alla prossima..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000