| Autore |
Discussione  |
|
|
assolo
Senior Member

164 Messaggi |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2009 : 20:29:37
|
Buona sera, quelle voci potrebbero essere legittime, in ogni caso segui la procedura per rimuoverle, nel caso verranno ricreate dall'applicazione che le utilizza, purtroppo molti programmi legittimi creano questi valori.
Scarica Deldomain clicchi con il tasto destro del mouse e scegli installa, poi riavvia il pc ed esegui un nuovo log di hijackthis e postalo. |
 |
|
|
assolo
Senior Member

164 Messaggi |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 09:46:52
|
| Buon giorno, vediamo di dare una pulita, esegui il tool lsp che trovi qui, c'e' anche il link alla guida per l'uso htt*://[www].bleepingcomputer[.com]/files/lspfix.php continuo a vedere questo R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyServer = 94.102.159.181:9939->United Kingdom sembra che tu abbia la connessione reindirizzata. Esegui lsp poi posta un nuovo log di hijackthis. |
 |
|
|
assolo
Senior Member

164 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 14:23:51
|
| ciao death...se non sbaglio il programma che mi hai consigliato è per xp io uso vista e non riesco ad eseguirlo...ciao a presto.. |
 |
|
|
assolo
Senior Member

164 Messaggi |
|
|
assolo
Senior Member

164 Messaggi |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2009 : 08:02:50
|
| Buon giorno, il log è pulito, ho riverificato lsp, è per tutti i sistemi windows quindi con Vista dovrebbe funzionare, dovevi eseguirlo come amministratore, in ogni caso per ora i problemi sono risolti, per quanto concerne emule ti consiglio di vedere il forum ufficiale per i vari settaggi e resta ovvio che se stai scaricando 50 files la navigazione ti risulterà rallentata. |
 |
|
|
assolo
Senior Member

164 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2009 : 14:09:59
|
|
ok death seguirò il tuo consiglio per emule...grazie ciao alla prossima.. |
 |
|