| Autore |
Discussione  |
|
|
daniele_31
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 14:05:27
|
salve a tutti, sono nuovo della zona, e pultroppo anche un po ingorante :D volevo chiedervi se potreste controllare il mio log... :) grazie mille :D :D
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2 (cut by death)
scusate se ho sbagliato a postare... :)
|
Modificato da - death in Data 25/11/2009 14:40:47
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 14:39:58
|
Buon giorno e benvenuto su Notrace, dal log non si evince nulla di anomalo a parte un processo C:\WINDOWS\system32\AESTFltr.exe che viene dato in revisione su molti siti, segui questa procedura:
scarica Malwarebytes
1.1) lo installi 2.1) lo aggiorni 3.1) fai una scansione scegliendo la modalità completa 4.1) NON eliminare le eventuali minacce che rileva 5.1) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum
poi
scarica LopSD.exe
1.2) doppio click su Lop S&D.exe 2.2) scegli il linguaggio 3.2) seleziona l'opzione 1 (ricerca/search) 4.2) attendi la fine della scansione 5.2) Posta il report che troverai in c:\Lop SD con il nome lopR.txt
per postare i report segui questa scaletta:
a) andare sul sito htt*://[www].savefile[.com]/ b) clicca su Upload My file c) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni d) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer e) compila i restanti campi e clicca su Upload File f) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file:] g) oppure utilizza questo servizio: htt*://[www].wikisend[.com]
|
 |
|
|
daniele_31
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 17:58:58
|
vediamo un se ho fatto tutto bene :D
Log 1 htt*://wikisend[.com]/download/557210/lopR.txt log 2 htt*://wikisend[.com]/download/527424/mbam-log-2009-11-25 (17-52-30).txt
dimmi ora :D |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 18:14:15
|
| Buona sera, io direi che quel pc non ha nulla di infettivo, ha solo quel processo anomalo che ti ho già citato sopra di cui non trovo riferimenti certi, prova a spiegarmi nel dettaglio cosa ti fà desumere di avere il pc infetto, poi domani vedo di capire. |
 |
|
| |
Discussione  |
|