NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 windows media player
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tonio81
Senior Member

108 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 12:23:44  Mostra Profilo
Ho seguito le tue istruzioni e non č cambiato assolutamente nulla. Mi dice le stesse cose che to ho scritto in altri messaggi dopo aver provato ad installare i driver.Ora cosa posso fare?
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 12:30:25  Mostra Profilo
Buon giorno, mi sta venendo un dubbio, dall'elenco delle periferiche, la scheda audio č segnalata come abilitata oppure no, non vorrei la scheda fosse disabilitata dal bios.

tonio81
Senior Member

108 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 15:09:26  Mostra Profilo
Dall'elenco delle periferiche il controller audio, video e giochi mi dice che funziona correttamente:al suo interno trovo Codec audio, codec video, driver audio precedenti, periferiche di acquisizionhe video precedenti e periferiche di controllo supporto e tutto funzionano e non risulta nessun punto interrogativo.
Alla prima voce altre periferiche trovo il punti interrogativo giallo e aprendola trovo Controller audio multimediale con il punto interrogativo giallo con sopra un punto esclamativo.Cliccandoci su mi dice che i driver della periferica specificata non sono installati (codice 28), poi clicco su reinstalla driver e mi dice che non ha trovato il software. Mi sa che non č nemmeno la scheda audio

tonio81
Senior Member

108 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 16:38:35  Mostra Profilo
Letto il mio messaggio??

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 17:13:22  Mostra Profilo
Buona sera, letto ora il messaggio, purtroppo come i comuni mortali devo anche lavorare e non posso sempre restare a controllare cosa e quando scrivete, detto questo portati su questa pagina htt*://[www].msi[.com]/index.php?func=downloaddetail&type=driver&maincat_no=1&prod_no=510 e scarica i driver realtec e prova ad installare questi, spero che siano quelli giusti visto che della tua scheda madre ci sono 3 sotto modelli.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000