|
Chiara82
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2009 : 18:41:31
|
Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
Come da oggetto ho un problema con il cookie atdmt. Il mio AVG ad ogni scansione lo riscontra.
Non vi dico che discussione ho aperto sul forum di supporto del mio browser Firefox. Me l'hanno chiusa perchè oramai ero andata OT per quanto riguarda la tematica Firefox.
Dopo aver impostato il mio browser nel migliore dei modi (ho palesemente bloccato atdmt in entrata), dopo aver installato alcune estensioni aggiuntive di Firefox che mi hanno permesso di sapere in che pagina di internet si trovava e di bloccarlo, dopo tutto questo atdmt ancora c'è (è come Dio).
Vi inserisco qui il link (col permesso dell'amministratore del forum di Firefox e spero di non urtare nessuno qui su questo) per darvi chiaramente l'idea del problema con tutte le immagini postate.
<X>Non ne posso più di tutti questi cookies
Ho settato al meglio le opzioni di Firefox, ho ripulito con spywareblaster, ccleaner, wise registrycleaner, ad-aware, spybot search & destroy, revo unistaller, spyhunter, malwarebyte's, controllato con hijack this... tutto pulito, tutto a posto. Al riavvio, dopo uan giornata di uso del pc, parte la scansione automatica di AVG e di nuovo ATDMT!!!
Avevo letto in internet che questo cookie può essere legato a msn. Un utente, sull'altro forum (di cui il link sopra), mia ha indicato la pagina internet dove lui riscontrava atdmt (e già qui non ho capito più: se è in una pagina internet o se si crea con MSN). Fattostà che sono andata anche io su quella pagina e l'ho bloccato, ma in automatico qualcosa lo sblocca e non so perchè. Non so nemmeno se, nel caso in cui riuscissi a bloccarlo definitivamente, poi AVG lo ritroverebbe o meno... oramai è un mese che ogni giorno cerco disperatamente in internet una soluzione.
Non ditemi che non è dannoso; anche se non lo è è una questione di principio: lo voglio togliere. E vi prego di non dirmi di dire ad AVG di non riconoscerlo come mi hanno detto in altri forum: evitare l'ostacolo non è un modo per affrontare il problema.
Sono una patita della pulizia del pc e vorrei che AVG funzionasse come due mesi fa quando non trovava niente e il mio pc non aveva atdmt dentro! Ormai è un tumore sto cookie!
Help me!
|
Modificato da - in Data
|
|