NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Cookies atdmt --> Non riesco a toglierlo!
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Chiara82
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 23/11/2009 : 18:41:31  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.

Come da oggetto ho un problema con il cookie atdmt.
Il mio AVG ad ogni scansione lo riscontra.

Non vi dico che discussione ho aperto sul forum di supporto del mio browser Firefox. Me l'hanno chiusa perchè oramai ero andata OT per quanto riguarda la tematica Firefox.

Dopo aver impostato il mio browser nel migliore dei modi (ho palesemente bloccato atdmt in entrata), dopo aver installato alcune estensioni aggiuntive di Firefox che mi hanno permesso di sapere in che pagina di internet si trovava e di bloccarlo, dopo tutto questo atdmt ancora c'è (è come Dio).

Vi inserisco qui il link (col permesso dell'amministratore del forum di Firefox e spero di non urtare nessuno qui su questo) per darvi chiaramente l'idea del problema con tutte le immagini postate.

<X>Non ne posso più di tutti questi cookies

Ho settato al meglio le opzioni di Firefox, ho ripulito con spywareblaster, ccleaner, wise registrycleaner, ad-aware, spybot search & destroy, revo unistaller, spyhunter, malwarebyte's, controllato con hijack this... tutto pulito, tutto a posto. Al riavvio, dopo uan giornata di uso del pc, parte la scansione automatica di AVG e di nuovo ATDMT!!!

Avevo letto in internet che questo cookie può essere legato a msn.
Un utente, sull'altro forum (di cui il link sopra), mia ha indicato la pagina internet dove lui riscontrava atdmt (e già qui non ho capito più: se è in una pagina internet o se si crea con MSN). Fattostà che sono andata anche io su quella pagina e l'ho bloccato, ma in automatico qualcosa lo sblocca e non so perchè.
Non so nemmeno se, nel caso in cui riuscissi a bloccarlo definitivamente, poi AVG lo ritroverebbe o meno... oramai è un mese che ogni giorno cerco disperatamente in internet una soluzione.

Non ditemi che non è dannoso; anche se non lo è è una questione di principio: lo voglio togliere. E vi prego di non dirmi di dire ad AVG di non riconoscerlo come mi hanno detto in altri forum: evitare l'ostacolo non è un modo per affrontare il problema.

Sono una patita della pulizia del pc e vorrei che AVG funzionasse come due mesi fa quando non trovava niente e il mio pc non aveva atdmt dentro!
Ormai è un tumore sto cookie!

Help me!

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 23/11/2009 : 20:30:52  Mostra Profilo
Buona sera, è ormai cosa risaputa che non mi piacciono le discussioni a più mani con lo stesso utente su più forum..dico a te quello che ho già detto ad altri in passato..può essere dannoso per il tuo pc..quindi chiudo la discussione e spero che dove hai postato sappiano aiutarti...trovo esageratamente mostruoso usare combofix per un cookie in ogni caso auguri....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000