mai dire mai...se e' il bagle dubito che riesci a vederlo solo con hijackthis
Scarica Combofix htt*://download.bleepingcomputer[.com]/sUBs/ComboFix.exe (non installare la recovery console) Lascia lavorare il programma senza interferire Allega il rapporto C:\ComboFix.txt nella tua risposta.
non usare il pc durante la scansione, nemmeno il mouse!
Scarica MBR:EXE direttamente nella Directory C:\ htt*://[www]2.gmer.net/mbr/mbr.exe
Da Start - Esegui - digita C:\mbr.exe( fai copia\incolla) e clicca su OK La scansione dura pochi secondi. Posta il log che troverai in C:\ come mbr.log\mbr.log
scarica drweb cureit ftp://ftp.drweb[.com]/pub/drweb/cureit/cureit.exe Doppio click su cureit.exe e clicca sull'opzione "Avvia" ti chiederā se vuoi effettuare un controllo rapido rispondi SI(Ok) Finita la scansione, metti il puntino nella casella "completa scansione" clicca sul tasto "Play" per far partire la scansione, se trova qualcosa di infetto hai la possibilitā di rimuoverlo subito oppure a fine scansione, finita la scansione fai rimuovere gli elementi infetti, salva il report di fine scansione clicca su File>Salva lista report, poi posta il report che hai salvato
dopo ore ed ore di scansione questa notte il mio pc si č riavviato dopo aver installato gli aggiornamenti...... ho fatto ripartire adesso la scansione...... spero di postare il log entro stasera.
Il log l'ho preso dalla cartella DRWEB, ma non credo sia riuscito ad eliminare alcunchč in quanto alla fine della scansione il sistema č andato in crash e si č riavviato.