| Autore |
Discussione  |
|
Skintek-Skintek
Senior Member

Città: Basso Varesotto
210 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2009 : 20:53:56
|
Ciao a tutti
mi inserisco solo per un'idea, un controllo. Venusia 6 sicura che i 2 GB ci siano tutti, o qualche banco ti ha mollato???? Puoi controllare con il bios alla partenza del PC o con il Task Manager. Con il TM puoi vedere quale processo si mangia la memoria. Sempre com il TM puoi vedere quanta mem. virtuale hai occupata (non e' che l'hai disabilitata vero????)
Ciao Eros
|
 |
|
|
Venusia
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2009 : 00:07:11
|
Shang: il canale wireless risulta predefinito dal computer e quindi non so come intervenire..
Skintek-Skintek: task manager l'ho già controllato e non c'è nessun programma che "mangi" tanta ram. Le impostazioni della memoria virtuale sono quelle predefinite. Comunque ho chiamato l'assistenza e loro mi hanno consigliato di formattare e vedere se il problema persiste. Credo anche io che il problema possa essere o fisico della ram, e quindi va sostituita, oppure c'è un programma, o più, che non vedo e mi genera il problema. Vi terrò informati sugli sviluppi. Grazie di cuore per l'aiuto ricevuto  |
 |
|
|
Venusia
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2009 : 22:52:51
|
Salve, mi permetto di aggiornare . Ho formattato e il computer è quasi tornato alla normalità.. Nel senso che, ogni tanto, con 2 o più programmi aperti, mi segnala ancora memoria virtuale insufficiente.. Credo che dovrò mandarlo in assistenza.. |
 |
|
Discussione  |
|